I PARTENTI DEL CITTÀ DI TORINO 2019

1 aprile 2019
Saranno 14 i cavalli schierati dietro le ali dell’autostart nel Gran Premio Città Di Torino di domenica 7 aprile a Vinovo. Una corsa che si presenta di ottimo livello, con i migliori cavalli di quattro anni impegnati sui due giri di pista. Gruppo II con una dotazione 88.000 €, saprà sicuramente attirare l’attenzione del pubblico, anche perchè non c’è un netto favorito ma bensì tutti cavalli al top della forma che potranno tranquillamente ambire alla vittoria.
Quattro le pedine del Team “giallino” dei Gocciadoro, in assetto quanto mai pericoloso. Zidane Grif, con tanta voglia di riscatto sulla pista, e Zakk Wise bene secondo all’ultima uscita francese, saranno schierati in prima fila. Mentre Zlatan, il Derby Winner, e Zè Maria, vittorioso in maniera brillante una quindicina di giorni fa sulla pista, in seconda. Tre i cavalli partenopei, due del Team Minopoli, Zefir Gar e Zippy Freedom Lf, e l’allievo di Vincenzo D’Alessandro Ziosauro Jet, con il migliore numero di avvio. Holger Ehlert e Roberto Vecchione, presenteranno uno dei più attesi, il cavallo rivelazione dell’anno, Zacon Giò.
I colori di casa saranno affidati ad Andrea Guzzinati in sulky a Zilath, con un pessimo numero 7, mentre Santo Mollo, con il 9, sarà al sulky di Zarchicco Park.
Mauro Baroncini proporrà Zabul Fi, che con Andrea Farolfi, rimane sulla vittori nel Città Di Padova. Allo steccato in seconda fila, Zona Da, che Erik Bondo cede a Roberto Andreghetti, rientrata nel Città Di Padova, dopo la vittoria nel Mangelli Filly sulla pista torinese.
Ultimi numeri di avvio per Zelig Kronos, pupillo di Cristian Rizzo, con sempre alle guide Pietro Gubellini, mentre Enrico Bellei sarà al sediolo di Zefiro Bell, per il training di Claus Hollman.

eb

Condividi: