ITALIA-AMERICA 1-1

ARRIVI E PROVVEDIMENTI GIURIA 20 SETTEMBRE

20 settembre 2023

Questo in sintesi è il risultato della sfida di ieri fra i gentlemen italiani e quelli americani.
Due corse a loro riservate che vedevano i successi nella prima di Paul Minore, di chiare origini siciliane, alle guide di Zayn Malik e nell’altra di Enrico Colombino ed il suo Singapore.
La corsa più importante del pomeriggio, veniva vinta da Axis Di Girifalco e Santo Mollo. Sfilati al comando dopo quattrocento metri, sull’accondiscendente Amarcord il quale aveva in schiena Arnold Cup. Ordine che non cambiava sin sul traguardo. In errore dopo un giro il favorito Caronte Trebí e all’ingresso in retta di Ciel Joyeuse, lasciavano strada libera all’allievo di Erik Bondo.
Occhi puntati sulla seconda del programma, dove a scendere in pista fra i dieci partecipanti ed i sei debuttanti, c’era Frank Giò. Figlio di Face Time Bourbon e Zarina Giò, in arrivo dalla Francia con grandi ambizioni. Presentato da Sebastian Guaratò, affidato ad Andrea Guzzinati, non aveva alcun problema ad andare a segno. Molto soddisfatto tutto il team di una quarantina di proprietari, per questo consorzio targato Bivans, con a capo Antonio somma.
Nella quarta del convegno, bella vittoria di Elonmusk Jet, portacolori della E.V.A.M. Racing Trotter, trainer Mauro Baroncini. Successo da un capo all’altro, dopo ave preso un’eccellente partenza. Andrea Farolfi, sfilava subito al comando per gestire a proprio piacimento. Buona prestazione anche per Etoile Du Oz, e Lorenzo Besana, dopo il successo della scorsa volta sulla pista, il quale arrivava secondo in piena spinta.
Tris per Santino Mollo, oltre alla vittoria nel centrale si affermava anche con la bella saurina Denia, nello stesso schema dell’ultimo successo sulla pista, in un easy cost to cost. In chiusura il cavallo più netto del pomeriggio, Desiderio D’Arc.

eb



Arrivi e provvedimenti della giuria del 20 settembre 2023.

Scarica gli allegati:

relazione_giuria_20sett arrivi_20sett

Condividi: