LA BELLEZZA SCENDE IN PISTA

MERCOLEDI' SELEZIONI MISS ITALIA - MISS SPORT

31 luglio 2017
Mercoledì 2 agosto le finali per le Miss aspiranti alla corona di reginetta della bellezza.
Ingresso libero e gratuito.

L’estate è all’ippodromo: prosegue l’appuntamento fisso serale domenica e mercoledì, con le corse al trotto, spettacoli, musica, sfilate, show e tante altre sorprese.

Appuntamento con la bellezza mercoledì 2 agosto all’Ippodromo di Vinovo. Le più belle ragazze del Piemonte e Valle d’Aosta in concorso per Miss Italia affrontano la selezione finale per conquistare il titolo che le porterà alla 78° edizione del concorso nazionale il prossimo 10 settembre.
Sognando la corona già conquistata dalle piemontesi Raffaella Baracchi (1983) Cristina Chiabotto (2004) ed Edelfa Chiara Masciotta (2005) le venti ragazze finaliste saranno in passerella a partire dalle 20.00, per essere giudicate dalla giuria e ammirate dal pubblico in una serata che fonde la bellezza e la grazia con il fascino delle corse al trotto, rese ancora più belle dall’illuminazione notturna dell’ippodromo.

Le concorrenti saranno suddivise in due gruppi e sfileranno, tra una corsa e l’altra, in abito da sera e con il famoso costume azzurro di Miss Italia. Nell’ultima sfilata, inoltre, sarà presentata la nuova collezione di bikini Giadamarina. Durante la serata sarà incoronata Miss Sport, che accederà di diritto alle prefinali nazionali del 27 agosto a Jesolo, e verrà eletta Miss Ippodromo Vinovo 2017, titolo che sarà assegnato alla Miss che maggiormente saprà esprimere l’eleganza e lo charme proprio anche dei bellissimi cavalli protagonisti delle corse al trotto che rendono celebre il circuito torinese in tutta Italia.

Condividi:

Ippica by BetFlag