LA DIVISIONE IN BATTERIE G.P. ORSI MANGELLI

1° NOVEMBRE

20 ottobre 2020
In allegato pubblichiamo la divisione nelle due batterie, intitolate a Giuseppe e Vittorio Guzzinati, dei cavalli iscritti al G.P. Orsi Mangelli di domenica 1 novembre.
Venerdì saranno dichiarati i cavalli partenti e lunedì in diretta TV saranno estratti i numeri di partenza.



Sono una cinquantina, i cavalli iscritti al Gran Premio Paolo e Orsino Orsi Mangelli, corsa di gruppo 1 sulla distanza del miglio, con una dotazione di 303.600,00 € che come sempre si dividerà in due batterie, dove in primi cinque di ciascuna accederanno alla finale, che andrà in scena il 1° di novembre all’ippodromo di Vinovo.
Corsa di assoluta rilevanza internazionale per i migliori cavalli di tre anni, che da sempre è considerata una sorta di rivincita post Derby. Ed anche quest’anno esattamente come le ultime edizioni, sarà così, in quanto a Roma sullo scalino più alto del podio è salito uno degli outsider della corsa, quel Bleff Dipa che partito dalla seconda fila con il numero 14, aveva poche speranze nelle sue tasche ed invece ha fatto emozionare tutto il suo entourage, da Holger Ehlert, a Roberto Vecchione, alla proprietà francese del signor Jean Pierre Barion, ma soprattutto il suo allevatore Angelo Di Pasquale. Queste sono le belle storie dell’ippica, le favole dove tutti possono vincere.
Vedremo ora, in questa corsa cosa accadrà, se il risultato si ribalterà o se al contrario la favola continuerà. Nei prossimi giorni sarà pubblicata la classifica, in seguito le conferme e lunedì in diretta televisiva l’estrazione dei numeri.






eb


Condividi: