LA NEBBIA FERMA IL GRAN PREMIO

26 dicembre 2018
Una fitta nebbia, che via via si è intensificata nel corso della giornata, non ha lasciato scampo all’ippodromo di Vinovo.
Se nel resto del torinese un bel sole ha fatto capolino già dal mattino a Vinovo e dintorni la visibilità è stata invece minima anche a cavallo di mezzogiorno.
All’ippodromo di Vinovo è iniziato regolarmente il convegno di corse incentrato sulla Finale del Campionato Master, si sono svolte con regolarità, nonostante la visibilità ridotta, le prime quattro corse. Poi però su richiesta dei Driver impegnati in pista si è svolto un primo sopralluogo e lo svolgimento della quinta corsa del programma ha subito un leggero ritardo. In seguito la nebbia non ha lasciato scampo. Il convegno dopo una riunione tra il presidente di Giuria, la maggior parte dei guidatori, i rappresentanti delle categorie e la direzione dell’Ippodromo di Vinovo è stato sospeso e le ultime tre corse (Gran Premio compreso) non si sono svolte.
Sentiti gli uffici competenti del MIPAAFT la Finale del Campionato Master dovrebbe essere recuperato, con lo stesso campo dei partenti, sabato 29 dicembre in occasione dell’ultimo convegno di dicembre all’ippodromo di Vinovo.
Nella giornata di domani, giovedì 27 dicembre, dovrebbe essere redatto un nuovo palinsesto delle corse e definiti gli orari della giornata.

Scarica gli allegati:

ARRIVI5corse_26dic

Condividi: