LA PIOGGIA, UNA BIONDA MISS IPPODROMO E TRIVI

30 giugno 2016
Per tutto il pomeriggio e l’inizio della serata all’ippodromo di Vinovo non c’erano accenni ad un possibile temporale. La serata dedicata alla selezione regionale di Miss Italia con l’elezione di Miss Ippodromo è iniziata nel migliore dei modi. Le ragazze a sfilare in passerella con tempi perfetti per alternarsi con i cavalli in pista per le corse al trotto.
Poi qualche gocciolone di pioggia ad interrompere le presentazioni delle Miss, qualche minuto di attesa, lo svolgimento di una corsa e poi ecco l’acquazzone che non ti aspetti. Un vero e proprio temporale estivo che ha obbligato lo staff dell’ippodromo di Vinovo a ripiegare sul “piano B” per consentire di terminare la serata ed eleggere Miss Ippodromo.
Se le corse in pista sono proseguite senza problemi anche sotto una pioggia incessante, tutto il circo di Miss Italia, si è spostato nel salone del gioco. In pochi minuti è stata rimontata all’interno della tribuna la scenografia di Miss Italia, spostato l’impianto audio e via … con la bravissima presentatrice che riprendeva il proprio lavoro.
Alla fine della serata, sei belle ragazze hanno avuto la loro fascia e ad aggiudicarsi quella di Miss Ippodromo e qualificarsi per le fasi successive di Miss Italia è stata la bionda diciottenne Susan Ayello di Torino. Emozione e tanti sorrisi in premiazione per colei che accompagnerà con il suo titolo gli eventi futuri dell’ippodromo di Vinovo.

Dal punto di vista ippico da segnalare la bellissima prestazione in pista di Trivi guidato con la solita maestria da Mauro Baroncini. Il cavallo della scuderia Twister ha fermato i cronometri su un ottimo 1,12.4 che gli valgono il record in carriera ed una bellissima vittoria.
Pista velocissima anche per Rainbow As ed Antonio Velotti che si è ripresentato in premiazione grazie ad un ottimo 1,12.9

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 6 luglio con l’attesissima “Notte dei Bikini” come evento speciale sul parterre, presentato da Elia Tarantino. Come sempre ingresso gratuito per tutti.

Scarica gli allegati:

arrivi_29giugno

Condividi: