L.Besana Day

8 maggio 2016
Tanti cani, tanti appassionati cinofili e tanta allegria all’ippodromo di Vinovo con lo svolgimento della seconda edizione di “Insieme per un Cane” organizzata dal Lions Club Torino Lagrange con il fine di acquistare una cane guida per ciechi.
Esibizioni, passerelle e premiazioni per gli amici a 4 zampe dalla tarda mattina fino a metà pomeriggio quando è stato lasciato spazio alle corse in pista.
Qui il mattatore di giornata è stato Lorenzo Besana, a segno due volte nel pomeriggio e vincitore della corsa più importante intitolata al Lion Club Torino Lagrange.
In molti aspettavano Terra del Rio che però ha deluso i suoi fans con una rottura in partenza. Ad imporsi con valore ed autorità nella corsa è stato Taylor Roc che Lorenzo Besana ha saputo pilotare il suo alfiere al meglio. La corsa veniva fatta in partenza da Teddymar, ma per Taylor Roc e Lorenzo Besana è stato sufficiente attaccare il cavallo in testa sull’ultima curca per i solarsi in arrivo.
Ancora più netta la vittoria per Roller Roc che ha fermato i cronometri alla buona media di 1.13,8 dopo una corsa tutta al largo di Ryder Cup Bi ed una retta d’arrivo facile facile.

Ottima giornata anche per Andrea Guzzinati, anche lui a segno due volte, prima con un convincente Ufficiale (alla terza vittoria in tre uscite in carriera) con i colori della Scuderia Louisiana e poi con Unica Ross.

A Vinovo si tornerà a correre domenica 15 maggio.

Scarica gli allegati:

arrivi8maggio

Condividi: