LE MISS E TOTANO JET, BELLEZZE IN IPPODROMO

3 agosto 2017
È terminata da poche ore la riunione all’ippodromo di Vinovo della serata dedicata a Miss Italia.
Claudia Gilardi si aggiudicava il titolo di Miss Sport Piemonte Valle D’Aosta e Miss Ippodromo.
Bellissima ragazza di Givoletto, paese del nostro Marco Smorgon, che con il suo bel volto e un fisico perfetto ha conquistato la giuria ed il folto pubblico presente per l’occasione.

A vincere invece sulla pista il centrale della serata è stato un bellissimo cavallo nero, morfologicamente perfetto, come l’interpretazione del suo catch, stiamo parlando di Totano Jet e Santo Mollo, che una volta assunto il comando non si sono più fatti prendere da nessuno. Nonostante il rientro Totano Jet, ha imposto la sua superiorità anche al compagno di paddock Tammar Jet, che si è dovuto accontentare del posto d’onore.
La bella serata per Erik Bondo, trainer del bellissimo allievo della scuderia Wave, era iniziata alla prima corsa, quando si era imposto con la debuttante Zaira Dei Veltri per poi ripetersi successivamente anche con Victory Island, nonostante lo scomodo numero di avvio.

A raddoppiare i successi nella serata ci aveva pensato anche Santino, portando al palo anche la sua Urbem Del Rio.

Da un raddoppio all’altro ed allora come sempre Cristian Rizzo, si imponeva come allenatore, facendo vincere la corsa dedicata ai gentleman a Filippo Monti in sulky alla sua Vega Etoile, con la led, una bellissima ragazzina francese che scoppiava in lacrime per la prima vittoria italiana. La bisbetica Union Perfect sembra aver finalmente fatto pace con se stessa, e si aggiudicava la seconda vittoria in pochi giorni sulla pista.

In chiusura Tex Va, regalava una gioia a Lorenzo Besana, che si imponevano agli affondi degli allievi di Andrea Guzzinati, Singapore e Rinascita Ok.

Appuntamento per l’ultima riunione prima della sosta estiva, domenica 6 agosto, con inizio convegno attorno alle ore 19.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi_2agosto

Condividi: