LE QUALIFICAZIONI DELLA MARATONINA D’INVERNO

Sabato prima corsa alle 13,35

9 dicembre 2020
Come da tradizione a dicembre all’ippodromo di Vinovo va in pista la Maratonina d’Inverno che il 26 in occasione dell’ultima giornata dell’anno per l’ippodromo piemontese, vivrà il suo clou con la finale, mentre questo sabato andranno in pista le qualificazioni.
Tre corse, in base alla categoria dei cavalli, una A-B una C-D ed una E-F, dove i primi cinque al traguardo verranno, in seguito suddivisi nei tre nastri di avvio sulla lunga distanza, dei 2.620 metri.
Sei i cavalli che hanno accettato l’invito per la batteria più qualitativa, dove Alessandro Gocciadoro cercherà di incrementare il divario sui driver torinesi per la lotta della classifica vittorie 2020 sulla pista di Vinovo. Con Pocahontas Diamant e Visa Spin che affida a Federico Esposito. Andrea Guzzinati non sarà al via sul pupillo dei Bosia, Showmar, cavallo capace di stupire e di risolvere il tutto con un solo parziale che sarà affidato a Massimiliano Castaldo

Nell’altra corsa, quella più affollata con 11 al via, i favori del pronostico andranno per Seleniost con Santo Mollo ben posizionato in prima fila, su Vamorgea Dei Rum e Andrea Farolfi, entrambi cercheranno di tenere a bada l’affondo di Zar Ross, con al sediolo Max Castaldo, penalizzato con l’ultimo numero di partenza.

L’ultima batteria è quella più incerta, dove davvero in tanti possono inse

Essendo la riunione ancora a porte chiuse, non rimane che collegarvi dalle 13.35 ai canali social predisposti e sul 220 di Sky, per seguire insieme il programma di corse.


eb

Condividi: