LEGATI–GOCCIADORO, ALTRO SHOW A VINOVO

23 marzo 2019
Come si era prospettato, il pomeriggio vinovese regalava bellissime corse a partire dalle due più importanti.
La preparazione al Gran Premio Città di Torino del 7 aprile, vedeva il successo di Zè Maria, portacolori della scuderia Indal, interpretato alla precisone dal suo proprietario Renè Legati. Sfilato in breve al comando, dosando a proprio piacimento i parziali, allungando solo nel giro finale, mettendo in difficoltà il grande favorito, nonchè compagno di training Zidane Grif che sull’ultima curva si gettava di galoppo. Una vittoria facile e meritata, quella di questo cavallo che da sempre fa sognare.
Moltissima soddisfazione come giusto che sia in premiazione da parte del futuro e giovane papà Renè, e un po’ di rammarico per i Gocciadoro per Zidane che per la seconda uscita sulla pista, cade nel secondo errore, dimostrando forse di non gradirla, tanto da mettere in forse la sua partecipazione al Città Di Torino.
Sempre Gocciadoro, si aggiudicava una bellissima vittoria nel TQQ di giornata, con una ritrovata Robinia, cavalla fantastica, che dopo un periodo di appannamento, e due mesi a casa Goccia, vinceva facile la corsa, nonostante il percorso non facilissimo. Al secondo posto arrivava uno stratosferico Showmar che dalla terza fila, trovato il varco, riusciva a liberarsi e venire a fare ancora un bell’arrivo. Ottimo anche il percorso di Uisconsiss Vol, terzo sul palo nei confronti di Topkapi e l’ospite napoletana Uma Del Ronco. Per i numeri 13.15.14.8.12 che hanno pagato 64,93 € per la combinazione tris. 308,09 il quartè e 7.054,60 il quintè
Alessandro Gocciadoro, vinceva anche la corsa più interessante per i neo tre anni, con quel Andrè Shark Ors, che sta facendo vedere cose molto, ma molto interessanti, per la gioia della sua allevatrice e proprietaria Alessia Franchini. Tre vittorie nelle altrettante ultime uscite, fanno ben sperare in un buon futuro.
Universo D’Amore confermava la propria forma, vincendo come voleva la seconda corsa a seguire, nelle mani di Andrea Farolfi e il training di Mauro Baroncini.
Anche Santo Mollo, con Zodiac Si, si riproponeva, con il terzo successo consecutivo, con il portacolori della famiglia Bruni.
Andrea Guzzinati, vinceva in veste di catch con Avion D’Aghi, mentre alla prima del programma come trainer affidava in perfetta condizione Tocqueville Fi, al suo proprietario Vittorio Bosia, che con una guida parsimoniosa e consapevole, riusciva a contenere gli affondi di Ramsete Del Don e Twin As.
Il prossimo appuntamento con Vinovo, è fisato per mercoledì 27 marzo.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi_22marzo

Condividi: