MAGNA ANGIOLINA (Carlotta Iossetti ), Universitari e Giornalisti

6 luglio 2009
Iniziano i doppi appuntamenti settimanali all’ippodromo di Vinovo. Per il mese di luglio cavalli in pista il mercoledì e il venerdì sera e in ogni occasione oltre alle corse al trotto manifestazioni ed eventi collaterali per intrattenere appassionati e curiosi.
Si inizia mercoledì 8 con la partecipazione straordinaria di Carlotta Iossetti, alias Magna Angiolina. La versatile attrice torinese durante la serata proporrà alcuni momenti canori ed uno dei suoi cavalli di battaglia teatrali: Magna Angiolina, la bisbetica vecchietta piemontese, sagace e divertente.
Ulteriore novità per i caldi mercoledì di luglio saranno gli AperiCena proposti da HippoRistora dalle ore 18,30 fino a sera inoltrata presso uno dei punti di ristoro della tribuna.
Dal punto di vista tecnico apertura di serata con la tappa torinese del campionato dedicato ai giornalisti e agli universitari. “Circo” itinerante che vede la partecipazione dei driver con la “licenza” da giornalisti e gli appassionati catalogati come “universitari”. Due circuiti diversi che da quest’anno sono unificati sotto una unica sigla. Saranno in 7 ad aprire le competizioni all’ippodromo di Vinovo.
Il centrale di serata è invece dedicato a cavalli di tre dal futuro roseo. Se la giocheranno Mahler Bigi con Andrea Guzzinati, Martina Grif con Marco Smorgon e Marabù con Santo Mollo.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e inizio delle corse alle ore 20,30. Per tutti gli appassionati l’Agenzia di scommesse ippiche e sportive HippoSport sarà già aperta dalle ore 13,30.

Venerdì 10 luglio saranno invece di nuovo sul palco le aspiranti Miss Italia per la seconda selezione regionale in programma all’ippodromo di Vinovo.

Scarica gli allegati:

partenti

Condividi:

Abbiamo 0 commenti