MATCH IN PISTA NELLE CORSE DI CENTRO

15 ottobre 2020
Appuntamento di metà mese all’ippodromo di Vinovo. In pista come di consueto otto corse che vedranno al via i cavalli trottatori.
Le corse che richiameranno più l’attenzione degli appassionati, saranno una riservata ai cavalli di cinque anni ed oltre, con la partenza fra i nastri, dei 2.060, 2.080 e 2.100 metri, l’altra ai quattro anni impegnati nel giro e mezzo di pista. In quest’ultima lo scontro sarà nuovamente come accaduto la volta precedente, fra la bella “bionda” Allegra Ok, allieva della famiglia Demuru e Agrado, pupillo di Francesco Di Stefano, un bel match, fra due cavali di qualità, esattamente come accadrà nell’altra corsa, quella per gli anziani, dove Vamorgea Dei Run e Urora, nonostante la penalità dell’ultimo nastro, avranno il domino del pronostico, insieme a Uma D’Asti, che avrà il vantaggio del nastro avanti a loro. In prima fila avversari agguerriti e di buona forma, che cercheranno di metterla sul passo per renderla dura a quelli dietro.
Meritano sempre attenzione le nuove leve, ovvero i due anni, che nell’attesa della finale del gran premio per i due anni, che si terrà il 1° di novembre sulla nostra pista, iniziano a scaldare i motori. La favorita sarà Cloè bar, reduce dal debutto vincente sulla pista di Albenga, che questa volta Marco Smorgon affiderà a Edoardo Loccisano.
Vi ricordiamo la possibilità di pranzare comodamente seduti sulla terrazza panoramica del nostro ristorante, che ogni settimana offre un menù diverso.
Come sempre ingresso gratuito e inizio corse attorno alle ore 15,30




eb

Condividi: