MAURO BARONCINI SEMPRE IN EVIDENZA

30 maggio 2017
Abbiamo parlato ieri dei bei risultati ottenuti domenica dai nostri driver locali. Ma ce n’è uno che dalla riapertura si è sempre, in ogni riunione ,messo in evidenza. Voi come trainer, vuoi come driver.
Questo è Mauro Baroncini, guidatore milanese, ma sempre di casa a Torino, che tanti anni or sono aveva anche scuderia fissa quando ancora c’era suo papà, Walter Baroncini una delle migliori guide italiane.
Ebbene anche all’ultima uscita Mauro si è aggiudicato un bel triplo come trainer e doppio in sulky, oltretutto dopo aver rilasciato le tanto odiate da tutti gli addetti interviste che se vogliamo in fondo non portano così male, visto che domenica su sette interviste , cinque sono andate a segno…
Vittoria dunque per Vera Cruz nella gentleman, dove il portacolori della scuderia Twister con in sulky il bravo Marco Castaldo, andava facile al bersaglio da netto favorito qual era.
In seguito Mauro raddoppiava dapprima con Veltro Del Sauro, pupillo di Maurizio Milani, altro personaggio di cui ci sarebbe molto da parlare per la sua serietà professionale, che non solo vinceva ma abbassava anche il suo record personale sulla doppia distanza. In chiusura portava al traguardo un soggetto molto particolare come Uaseau Zl, di proprietà del signor Lucio Zucchetti, che qualche mese fa fece prendere a tutti un bello spavento, prendendo l’uscita alla prima curva dopo lo stacco della macchina. Da lì la castrazione ed oggi la vittoria. Un cavallo di discreti mezzi ma di difficile carattere e meccanica, che solo la pazienza di uno come lui ha potuto portare a questi risultati.

eb

Condividi: