MERCOLEDI IN PISTA A VINOVO

11 settembre 2023
Mercoledì 13 settembre ritornano i convegni infrasettimanali all’ippodromo di Vinovo che proseguiranno sino al 4 ottobre.
Sette le corse in programma con inizio alle ore 14.35 ed un centrale dedicato ai cavalli di quattro anni, impegnati nei due nastri dei 2.060 e 2.080 metri.
Bella corsa, con davanti due soggetti di qualità, quali Danilo Spritz guidato per la prima volta dal suo neo proprietario Michele Bechis e Derby Kronos, soggetto in gran forma. Per entrambi il problema sarà trottare sino alla fine, essendo cavalli di mezzi, ma molto volubili. Favori del pronostico per Daitan Sonic, reduce da due belle vittorie a fila, fra le quali l’ultima sulla pista. Allievo di Fausto Barelli e Pietro Gubellini, sembra nell’occasione giocarsi un’altra buona chance. Avversario Demetrio, Team Baroncini-Farolfi, il quale dovrà avere un po' di fortuna in partenza, schiacciato alla corda del secondo nastro.
Interessante la corsa per i due anni, dove non appare scontata la vittoria per nessuno dei sei partecipanti. Ovviamente Felsen Ferm in pole merita attenzione, come anche First Lady Grif, anche solo per la genealogia super regale, essendo figlia della Fauve Grif, cavalla che ha regalato tantissime soddisfazioni alla famiglia Brischetto e che con i suoi figli ha proseguito. Tanto per fare due nomi le Campionesse Martina Grif e Princesse Grif.
Proprietari alle guide dei loro alfieri nel Pr. Bastogne. Nonostante l’età, 12 anni, ed il pessimo numero di avvio, Singapore, il biondino di Enrico Colombino, pretende il pronostico, in una categoria ampiamente alla sua portata. La lotta per la vittoria sarà contesa fra Zeus Ek e Be Pop Ferm. Occhio alle quote e alle sgambature per Vittoria Di Casei e Vortice Op, due belle sorprese.
Ingresso gratuito.
Apertura del Ristorante “La Scuderia” tutti i giorni a pranzo.

eb

Scarica gli allegati:

Programma Ufficiale 13.09

Condividi: