MERCOLEDI NUOVAMENTE IN PISTA

ALL’IPPODROMO DI VINOVO DALLE 14,40

18 novembre 2024
Settimana anomala questa dell’ippodromo di Vinovo. Dopo l’interruzione causa nebbia di domenica, lunedì c’èstata la disputa dell’altra metà del convegno con a base la disputa del G.P. ANACT Maschi.
In questo mercoledì si torna alla normalità con otto corse al via tutte intitolate a luoghi dell’amata Spagna. Nonostante un altro pomeriggio di corse a pochi giorni dall’altro, sono tante le adesioni.
Saranno in sette a scendere in pista nel centrale riservato ai cavalli di due anni. Myrena ha vinto al debutto ed ha ottimo numero per impensierire la rivale Gladys Mabel la quale dovrà subire con uno scomodo numero sei di avvio. In mezzo Gis Dell’Olmo, la quale dopo il debutto vincente si è trovata ad affrontare categoria troppo impegnativa, comportandosi ad ogni modo bene. Esattamente come Grimr Di Meletro che all’ultima ha “sfidato” Ginostrabliggi nella qualificazione ANACT. Rimane su di una bella vittoria Grand Tur Joyeuse, allievo di Marco Smorgon il quale sembra non avere problemi di schema. Insomma attenzione agli alfieri del team di Divignano.
Il premio Cordoba potrebbe vedere nel ruolo di favorito Di Re Dr, allievo di Fausto Barelli e Pietro Gubellini, bene secondo al rientro alle spalle di Divo Ross, che vedremo al via nel premo Siviglia dove senza divagazioni ha le chance di ripetersi.
Una corsa dal pronostico apertissimo riservata ai gentlemen. Scegliamo i due Eclipse Grif e Eclyps Joyeuse, guidati rispettivamente da Marco Castaldo e Enrico Colombino.
Come sempre ingresso gratuito.


eb

Condividi: