MERCOLEDI' TQQ E 3'ND

SPETTACOLO IN PISTA E FUORI

24 luglio 2017
Mercoledì 26 luglio l’ambita corsa Tris Quartè Quintè e le giovani promesse del Premio Grecia.
E nuovo appuntamento con l'intrattenimento serale con il gruppo musicale 3’ND.
A partire dalle ore 20.10 scendono in pista i cavalli per le sette corse al
trotto, intervallati dal sound pop, rock, blues e swing del trio musicale.
Per le corse di mercoledì 26 luglio l’attenzione sarà tutta puntata sull’affollata TQQ, ovvero l’ambita Tris Quartè Quintè. Saranno 19 i cavalli al via, disposti sui tre nastri dei 2060-2080-2100 metri dell’anello dell’Ippodromo di Vinovo.
Ospite d’onore della serata sarà Suerte’s Cage (con il numero 19), di proprietà della scuderia Nuova Giannotti e guidato dal numero uno delle redini lunghe Enrico Bellei, che partirà con una penalità di 40 metri ma che ha tutte le carte in regola per la rimonta.
Da non sottovalutare anche le doti di Romero (18), pupillo della scuderia Louisiana e guidato da Andrea Guzzinati che più volte ha dimostrato le sue capacità sulle lunghe distanze, Revillon (17), cavallo camaleontico agli ordini del suo trainer Marco Smorgon,
Ramsete Del Don (12), che con la guida ispirata da Santino Mollo pretende di entrare nella cinquina.
Tra i protagonisti della serata anche Tresor Effe (3), che dopo la bella vittoria di dieci giorni fa tenta nuovamente la sorte, Odra (8), che con Lorenzo Besana in sulky punta alla vittoria e a Main Event (14) con in sulky il maestro delle partenze Flavio Martinelli.
La corsa di contorno sarà il Premio Grecia, riservato ai cavalli di tre anni e che già da queste prime gare dimostrano di avere un futuro promettente. Indubbiamente favorita Vittoria Op, reduce dalla partecipazione al Gran Premio Nazionale Filly dove non è stata assistita dalla fortuna. Proverà a vincere la corsa sulla distanza dei 1600 metri guidata dall’Enrico nazionale. La sfiderà Vienvia Font, fresco da un bel primo premio sulla pista, battendo tra gli altri anche Vodka Bay, che ritrova in questa occasione. Attenzione a Vandalo D’Esi, vincitore della corsa della scorsa settimana, che Mauro Baroncini affida a Max Castaldo.

Tra una corsa e l’altra sarà protagonista la musica con le esibizioni del trio 3’ND. La band, caratterizzata dall’assenza di strumenti melodici, e formata da voce (Reana Crivellari), basso (Alfonso Avossa), cajòn e percussioni (Domenico Sabia) coinvolgerà l’intero pubblico
con un sound particolarissimo.
Dopo la serata con i 3’ND la stagione dell’Ippodromo di Vinovo proseguirà mercoledì 2 agosto con la selezione regionale di Miss Italia, l'elezione di Miss Sport e di Miss Ippodromo di Vinovo.
Poi pausa fino al 23 agosto.

L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti.

Condividi: