MISS E CAVALLI DOMENICA A VINOVO

10 giugno 2022
Domenica 12 giugno all’ippodromo di Vinovo prendono via le serali con partenza della prima corsa alle ore 18,45.
Cavalli in pista e il Casting della XXXIV edizione del concorso “Una ragazza per il Cinema” organizzato da Giuseppe Berlier, esclusivista delle regioni Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria del concorso Nazionale, che vedrà la finale l’11 settembre al Teatro Antico della splendida località di Taormina.

Anche sull’anello da corsa sfileranno giovani ragazzi, gli aspiranti allievi protagonisti del premio Sousse, 11 al via sui due giri di pista, trepidanti di prendere al più presto l’ok per correre negli allievi, questo però dopo 12 mesi dall’inizio del corso e l’aver disputato 15 corse ed essersi soprattutto dimostrati all’altezza.

Intanto i professionisti saranno protagonisti in altre sei corse della serata in quanto oltre a questa, una sarà riservata alla categoria dei Gentlemen al via con cavalli di loro proprietà, dove l’attenzione sarà per Arizona Ek presentata in bello stile alla prima uscita con il training di Francesco Di Stefano e la guida di Fabio Marchino che ritrova. Singapore ed Enrico Colombino, proveranno ad imporsi reduci da un tempo cronometrico di tutto rispetto e la sua regolarità potrebbe farla da padrona, in una corsa dove tutti hanno ambizioni per emergere.

Bellissima corsa il centrale del convegno che vedrà al via discreti prospetti di tre anni impegnati sul miglio, cavalli di qualità futuribili per le corse classiche come Dalila Bar, allieva di Fausto Barelli e Pietro Gubellini, autrice di un bel 12.9 al Km all’ultima sulla pista con Simone Mollo, vicina a Duca As, alfiere stimato da Mauro Baroncini che come sempre verrà affidato ad Andrea Farolfi e che nella stessa corsa presenterà anche Django As con Lorenzo Besana. Ospiti di lusso Holger Ehlert e Roberto Vecchione, così come Erik Bondo e Federico Esposito, al via i primi con Daisy Grif e quest’ultimi con Double Dream Vgl. In pole position una pericolosissima Dalia Lud con Edoardo Loccisano, che potrebbe far male a tutti, da valutare Dafne Roc e il rientro di Dakota Ek.

E per passare al meglio la serata, cosa di meglio che sedersi comodamente ai tavolini della HippoTrattoria che si trasformerà in una location per aperitivi e drink e per gustare una buona pizza.

Condividi: