Moda Bimbi e cronometri bollenti

13 marzo 2016
Nonostante la giornata fredda e poco primaverile il parterre dell’ippodromo di Vinovo si è piacevolmente animato domenica 13 marzo per la giornata della moda bimbi organizzata come sempre da Elia Tarantino. Esibizioni di ballo, majorettes, sfilata di piccoli modelli e tanta allegria per i momenti di spettacolo organizzati sul palco. Buona l’affluenza di pubblico che si è assiepato al riparo del freddo nel bar della tribuna o a fianco del palco.
Spettacolo fuori dalla pista e spettacolo in pista soprattutto nel centrale di giornata.
Il premio “Moda Bimbi” ha visto per la prima volta nell’anno i cronometri fermi su tempi decisamente importanti. Ha vinto Rick del Duomo con una grande volata finale in retta d’arrivo pizzicando di pochissimo Runner Roc. Entrambi i cavalli sono stati accreditati a fine corsa di un probante 1.12,6 al Km e si possono ritenere pronti per i grandi appuntamenti torinesi di aprile.

Nelle altre corse doppio in giornata per Andrea Guzzinati con i colori della Scuderia Louisiana a segno con Tapis ad inizio convegno e poi con Ulma poco dopo.
Particolarmente sentita e avvincente la settima corsa in programma risolta solo sul palo da Edoardo Loccisano che ha vinto davvero di un niente sul suo amico – rivale Luca Lovera. Ha vinto Ricasoli (Sc. Tre Gioie) di pochissimo su Napal Mec, per una sfida tra driver che si ripeterà tante volte nei prossimi anni. Con i piazzamenti di questa domenica Luca Lovera è davvero a pochissimi piazzamenti per essere considerato a tutti gli effetti un guidatore professionista.

Le corse a Vinovo torneranno già questo mercoledì 16 marzo.

Scarica gli allegati:

arrivi13marzo

Condividi: