MONTA WESTERN, PONY E CAVALLI DA CORSA

DOMENICA A VINOVO

10 settembre 2021

Si ritorna in pista domenica a Vinovo,
anche questa volta si potrà assistere a grandi spettacoli, dapprima con i cavalli da corsa impegnati nelle otto corse in programma che partiranno alle 14,30, ed in seguito durante il pomeriggio con l’esibizione di Cavalieri e Amazzoni, piccoli e grandi, nel Western Barrel Racing e Pole Bending Pony del Centro Ippico W.S.G.A. che si esibiranno in performances che entusiasmeranno il pubblico presente. Ma non solo perchè nell'apposita area vicino alla tribuna ci saranno anche i pony della Horse House per far fare ai più piccoli un giro a cavallo per il Battesimo della Sella. Ad accogliervi nel viale del parco giochi il maniscalco Emilio Gelormini, per realizzare davanti ai vostri occhi un ferro di cavallo.
In questa domenica di metà settembre a Vinovo, arriveranno grandi guide, oltre ad Alessandro Gocciadoro, che a Vinovo ha trovato una seconda casa, anche Roberto Vecchione e Holger Ehlert mentre dalla Francia approderà Louis Baudron che si sposterà per il debutto tanto atteso di Dea Sprint Bar, la figlia di Lana Del Rio e Muscle Hill, Top Price delle femmine alle Aste ITS dell’anno scorso a Treviso. Qualificata molto bene in Francia sul doppio km, il team capitanato da Dubois, affronta con fiducia questa trasferta. Contro favorito un altro francese, Jim Beam team Vecchione-Helert, che ben si è comportato al debutto a Follonica.
La corsa più numerosa di partecipanti della giornata fa parte del Trofeo “Vinovo Trotta con U.G.I” per il reparto di Oncoematologia pediatrica del Regina Margherita, e sarà sponsorizzata dalla Cavit di Enrico Colombino, Presidente Regionale del Gentleman Club Piemonte Liguria.
Proseguirà anche il concorso “Vota il tuo cavallo del cuore “che sta riscuotendo molti consensi.
Attivo come sempre il Fill’Hippo’s Ristora, che con un menù speciale saprà accogliervi nella terrazza affacciata sulla pista.
Ingresso gratuito con Green Pass


eb




Condividi: