MUSTANG, BALLI, RISOTTI E UNISON KRONOS

25 ottobre 2015
Con ogni probabilità la riunione di corse di domenica 25 ottobre all’ippodromo di Vinovo è stata l’ultima dell’anno. Per rivedere i trottatori impegnati sulla pista torinese l’appuntamento è per il 2016 senza poter precisare però al momento quando si ricomincerà a correre.
Tantissimi i momenti di interesse durante l’ultimo appuntamento dell’anno.
Doveroso partire dalle attesissime Mustang, 18 bolidi americani apprezzatissimi dal pubblico presente. L’evento è stato organizzato grazie al Mustang Club Of Italy e al concessionario Ford Authos di Moncalieri che si sono resi disponibili anche per la parata in pista prima della fine delle corse. A contorno la partecipazione delle Majorette del Club di Torino Centro e le Cheerleader di Grace Porro, i balli country dei “Dancer For Fun” e gli apprezzati risotti dell’Azienda Agricola Lodigiana.
Una giornata a Stelle e Strisce che ha avuto in pista il degno spettacolo delle corse al trotto.
Era di scena il Noviziato Ferruccio Pedrazzani che è andato all’attesa Unison Kronos. Aveva già vinto sulla pista ed Andrea Guzzinati ha saputo centrare di nuovo il successo. Una piccola campioncina in erba che farà ancora molto parlare di sè nei prossimi mesi.
Nelle altre corse da segnalare la prima vittoria dell’anno sulla sua pista da parte di Jacopo Brischetto che si è aggiudicato la Finale del Campionato Gentlemen Piemonte Liguria in sediolo a Ryder Cup Bi.

Tantissima emozione e partecipazione anche per la corsa per operatori ippici organizzata dall’Unione Subalpina Trotto, vinta per la cronaca da Simone Mollo in sediolo a Ramon del Rio alla quale hanno partecipato anche Antonio Cangelosi, Daniele Demuru, Andrea Montaldo ed Elisabetta Menzio.

Scarica gli allegati:

arrivi_25ottobre

Condividi: