NON DELUDE TEODORA LANS

23 agosto 2018
Nella penultima notturna dell’anno all’ippodromo di Vinovo Roberto Vecchione si imponeva in due delle corse da lui disputate
Ha vinto come previsto con Teodora Lans il TQQ risolvendo il con un solo parziale, spostando all’imbocco della retta di arrivo dalla schiena di Star Di Girifalco che si faceva tutto il percorso all’esterno, arrivando ancora seconda su Sun D’Ete battistrada della corsa. Al quarto posto un’ottima Roxette Grif, su Tuile. Buono da tenere in considerazione per la prossima uscita, Terence Mark, in errore in zona proibita. L’ordine d’arrivo vedeva così i numeri, 12 15 2 14 4 per un Quintè che pagava circa 1.200 euro.
L’altra vittoria, per il binomio Ehlert-Vecchione, arrivava con la favoritissima Tania Cr, che appariva un po’ stanca in arrivo, ma riusciva ad ogni modo a contenere l’affondo di Ucciuburiru con Francesco Di Stefano.
Bella affermazione con Valente Fb anche per Tommaso Di Lorenzo, già fiducioso durante l’intervista pre corsa che a spalle indietro vinceva la corsa. Ottima Vichy Cup, seconda dopo errore iniziale su Ellabela Du Mont.
La corsa più veloce della serata la vinceva Fabio Settimio Mollo, alle guide di Ugolinast, in una prestazione mostruosa. Dopo partenza cauta, prendeva la schiena di Unicom Bigi, che lasciava la figlia di Civil Action allo scoperto. Parziali da altra categoria quelli che venivano fuori nella retta di fronte, con Manuel Galeazzi, che non mollava la presa con il suo allievo e Fabio Mollo che pressava. 27,8 il penultimo parziale, che all’esterno è veramente pauroso, con Ugolinast che staccava ancora in arrivo a media di 1.12.3.
Se con Unicom Bigi, prendeva il secondo posto, Galeazzi, si aggiudicava la vittoria con Zingid Bigi, dopo la squalifica per ambio di Zucchero Roc, in arrivo. La femmina di Annalisa Consoli, figlia dello stallone del momento Nad All Sheba, si aggiudicava così la terza vittoria a seguire.
La Sant’Eusebio però non andava a casa a mani vuote, perchè in apertura faceva sua la corsa Alcide Roc, con Andrea Guzzinati al sulky.
Nella gentleman, bella affermazione per Vittorio Bosia, che interpretava al meglio l’allieva di AG, Vesla Run.
Prossimo appuntamento mercoledì 29 agosto, per l’ultima notturna del 2018.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi_22agosto

Condividi: