NUMERI GRAN PREMIO CITTÀ DI TORINO

9 maggio 2017
Ecco i tanto attesi numeri del Gran Premio Città Di Torino che si disputerà domenica 21 maggio sull’anello torinese. Una corsa di tutto rispetto con i migliori indigeni di quattro anni al via.
Se andiamo a vedere i penalizzati dalla seconda fila, sono i partecipanti all’ultimo gran premio della generazione, il Gran Premio D’Europa, che ha visto vincere in maniera disarmane Urlo Dei Venti, su Unicorno Slm, Ursa Caf rilegata per ora all’ultimo numero della prima fila e Ubertino Grif.
Proseguendo sempre su questa linea troviamo Uragano Trebì un cavallo di immensi mezzi, vincitore del Città Di Padova e secondo nel Regione Campania dietro a Ultra Wind Bi che ritrova.
Umaticaya l’ennesimo gioiello dei Gocciadoro, vincitrice dell’Europa Filly, così come Ulissemar, un cavallo molto atteso all’orribile numero 15.
È andata invece bene a Uet Wise As vincitrice delle Oaks e Uma Francis vittoriosa nel Nazionale.
Ottima posizione Unique Dream Bar, cavalla adatta alla distanza e a Ucci Ucci Play, reduce da prestazione eccellente sulla pista.
Una corsa che si presenta bellissima, con il favorito Urlo Dei Venti, per ora confinato allo steccato, domani ci saranno le conferme e lunedì i partenti. Le carte potrebbero ancora mescolarsi con il “via” di alcuni dei penalizzati, mentre difficilmente daranno forfait quelli della prima fila.

eb

Scarica gli allegati:

numeri_citta_torino2017

Condividi: