PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA CONTRO IL BULLISMO

22 ottobre 2023
Grande partecipazione da parte degli allievi del Team Mulè, ieri a Vinovo. Giornata dedicata alla lotta contro il bullismo, piaga sempre più estesa dove lo Sport è il miglior deterrente.
Fra le sette corse in programma il successo nella corsa a loro intestata è andato a Santo Mollo alle guide di Desiderio D’Arc, pupillo di Vittorio Bitteleri. Cavallo totalmente rigenerato, si aggiudica così il quarto successo consecutivo, dimostrandosi a suo agio anche con la partenza fra i nastri. Al secondo posto un’ottima Javerne con arrivo in spinta dal secondo nastro di avvio. Dragone a concludere il podio.
Le corse più ricche vedevano i successi di Cocktail Bar e Edoardo Loccisano nella terza del pomeriggio. Anche per lui con una retta letteralmente volata, stampava Begravia e Simone Mollo.
Nei due anni, seconda vittoria a fila per Flyinthedark Gar e Enrico Bellei. L’allievo di Afrim Shimdra da un capo all’altro teneva testa alla favorita Flash Rouge, la quale , al debutto, si doveva accontentare del terzo posto. Fra i due si intrometteva l’altra debuttante, Fede As.
Il premio Berna si prospettava un match fra Eraklion Font e Eclissi Di Re Dr. E match è stato, con il successo di quest’ultimo. Due soggetti di qualità hanno animato la corsa, ma dove l’alfiere di Francesco Di Stefano di proprietà della MA.GI.CA. Srl, ha imposto la sua forza.
Il doppio per Bellei arrivava con Barron Tav, un cavallo che da un anno e mezzo a questa parte è sempre stato interpretato dal suo proprietario Carlo Ulivi. Nell’occasione vinceva tenendo testa ad un valido Boleo Bar.
In chiusura Simone Mollo alle guide di Zayn Malik, aveva la meglio sullo zio Fabio Mollo e Ultra Cagemar, in un arrivo serrato.
In apertura di programma, seconda vittoria a fila per Enki, portacolori di Vittorio Bosia. Vincitore alla prima uscita con il training di Guzzinati con Flavio Martinelli, nell’occasione nonostante la seconda fila riusciva ugualmente ad imporsi. Un podio che vedeva salire tutti e tre gli allievi di Guzzi, con al secondo Estella Bar e al terzo Enandoah N’Dreghi.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi22ott2023 relazione_giuria22ott

Condividi: