PARTENTI G.P. CITTA' DI TORINO

9 al via nei maschi e 11 nelle femmine

11 aprile 2022
Ecco i partenti del Gran Premio Città di Torino, corsa di gruppo 2 sulla distanza del doppio km, che vedrà due prove una riservata ai maschi ed una alle femmine.

Nei maschi nonostante il pessimo numero di avvio, Chuky Roc pretende il pronostico, autore di una bella vittoria nel Nazionale in costruzione e reduce dal successo nel Firenze di due mesi fa. Nonostante il rientro c’è fiducia nel team della Sant’Eusebio, capitanato da Filippo Rocca.
Primo avversario Cash Top che nonostante l’ultimo numero della fila ha buone chance essendo un cavallo che non ha problemi nel costruirsi la corsa, anche una pariglia sarebbe nelle sue corde. Guidato da Alessandro Gocciadoro, ancora fresco di vittoria nel Costa Azzurra, che nella corsa in questione schiererà anche il francese Intrepide Turgot con Marco Stefani e Cash Maker con Vincenzo Luongo. Tutti e tre cavalli con buone potenzialità. Alla sua sinistra Colbert Wf, Roberto Vecchione e Holger Ehlert , per il portacolori della My Horse, un cavallo volante nel periodo esattamente come il regolarissimo Conan Op, allievo di Enrico Bellei, ben sistemato in pole position.

Saranno invece 11 le “ragazze” che hanno accettato la sfida per la seconda corsa della stagione per la generazione. Qui i favori del pronostico saranno per Enrico Bellei e Crystal Pan, vincitrice delle Oaks del Trotto rientrata vincendo il Città di Padova. Nell’occasione ha impressionato Cherry Top, con Max Castaldo alle guide ed al training, che nella stessa corsa ha fatto percorso tutto allo scoperto, arrendendosi negli ultimi metri. Altra cavalla che nella corsa ha dato buoni segnali è stata Chance Ek, con Pietro Gubellini è arrivata forte la largo di tutti, dopo percorso complicato. Le avversarie principali per Crystal saranno Cash Bank Bigi, pupilla del signor Rossano Biselli, affidata dai Gocciadoro ad Andrea Guzzinati. Una cavalla con un certo caratterino adatta alle mani di Andrea e Clarissa, scuderia Natalino 2000, sulla quale salirà proprio Alessandro, che se non si arrabbia troppo, per il numero in seconda fila ha tutte le carte per mettere in evidenza le sue potenzialità.



eb

Scarica gli allegati:

partenti_Città di Torino 2022

Condividi: