PARTENTI ORSI MANGELLI 2022, TRE STRANIERI IN PISTA

21 ottobre 2022
Di seguito i magnifici 20 che parteciperanno martedì 1° novembre, all’ippodromo di Vinovo, al Gran Premio Paolo e Orsino Orsi Mangelli, prestigiosa corsa di Gruppo 1 dal ricco montepremi per un totale di 303.300 €. Corsa per i tre anni che chiude il cerchio delle classiche.
Tre gli stranieri che scenderanno in pista nelle due batterie dedicate a Giuseppe e Vittorio Guzzinati, nelle quali i primi 6 arrivati accederanno alla finale.
Il migliore tra gli stranieri dovrebbe essere Joyner Sport, un cavallo poco vincente ma sempre piazzato, allievo di Philippe Allaire, che verrà affidato ad Andrea Guzzinati, nella batteria B insieme al tedesco Gio Cash con la guida di Gabriele Gelormini come all’ultima uscita, quando è arrivato quinto a Parigi nel Campionato Dei Tre anni. Un soggetto molto svelto per il quale l’estrazione dei numeri, più o meno favorevole, potrebbe contare molto. Il favorito con tanta voglia di riscatto dopo l’errore nel Derby sarà certamente Danger Bi, pupillo di Mauro Biasuzzi.
Nella prima batteria il più debole sulla carta degli ospiti sarà Josh Power, cavallo francese allievo di Benjamin Goetez, molto adatto alla distanza mentre qui si troverà ad affrontare il miglio, con in sulky Bjorn Goop e come avversario troverà sulla sua strada Denzel Treb e Cesare Ferranti, uno dei binomi più affamati di vittoria, così come Dolce Viky terzo sul podio del Nastro Azzurro.

Come sempre molto dipenderà dall’estrazione dei numeri che avverrà lunedì 24 ottobre alle ore 12 in diretta televisiva sui canali di EquTv e sulle pagine Social dell’Ippodromo di Vinovo.





eb

Scarica gli allegati:

batteriaB classifica_Filly

Condividi: