POKER GUZZINATI, ANDREA VINCE 4 CORSE

1 aprile 2015
Andrea Guzzinati ne vince quattro all’ippodromo mercoledì 1 aprile.
In una giornata caratterizzata da un vento molto forte che sicuramente ha condizionato le performance dei cavalli è stato “Iceman” a trovarsi meglio con queste condizioni meteo.
Andrea è andato a segno con Olmo, Scheggia, Tetard e Sunami di Casei. Delle quattro vittoria due di queste sono arrivate con la giubba della Scuderia Louisiana. Finalmente Scheggia ha dimostrato tutta la sua potenza non divagando sul percorso. Ma è stato soprattutto il debuttante Tetard a regalare una grande soddisfazione al dottor Borini presente in ippodromo. In testa dal primo all’ultimo metro Tetard ha saputo lasciare gli avversari a grande distanza fermando i cronometri in un buon 1,17.5 al Km. Di questo figlio di Prince Gede si sentirà ancora parlare.
Il centrale di giornata è invece andato a Petronilla sapientemente pilotata da Tommaso di Lorenzo. Loro il miglio crono del pomeriggio dopo che al comando era andato Rotary Club con Pietro Gubellini che però perdeva incisività in arrivo finendo addirittura in ambio. Petronilla in arrivo si è sbarazzata della concorrenza chiudendo in 1,14.3 con una bella volata a centro pista.

A Vinovo si tornerà a correre la domenica di Pasqua con la disputa della Tris Quarte Quinte.

Scarica gli allegati:

arrivi_1aprile

Condividi: