PRIMA NOTTURNA NEL SEGNO DI TOMMY

9 luglio 2015
Prima notturna dell’anno a Vinovo con una buona affluenza di pubblico sul parterre a cercare refrigerio dalla calura di questa settimana.
Per la cronaca dalla pista da segnalare la perfomance di Tommaso di Lorenzo che con il suo Sherwood Bi è stato capace di stare in testa al gruppo dal primo all’ultimo metro. Un “coast to coast” che certifica l’ottima forma nel periodo per tutti i cavalli del Team Baroncini. Partito con i favori del pronostico non ha deluso gli appassionati. Secondo Showmar che continua nella serie di belle prestazione e nel processo di crescita impostato da Andrea Guzzinati.
Tommaso di Lorenzo protagonista di giornata non solo per la vittoria di Sherwood Bi ma anche per il centro ottenuto con Turandot Bigi, un “doppio” che vale la testa della classifica 2015 per i driver vincenti. Tommy Di Lorenzo è adesso appaiato a Santo Mollo (vincitore in serata con Terra del Rio). 29 vittorie a testa.
Serata di prime volte a Vinovo, prima il centro di Alkberto Garruto nella prova per allievi guidatori con Rese Dechiari, poi la prima vittoria dell’anno per Pietro Demuru in sediolo alla sua Siria di Casei. Giubba con i 4 Mori sulle spalle e festa per le “Tre Gioie” sul parterre a fare il tifo.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 15 luglio quando andrà in scena anche “La Notte dei Bikini”. Sfilata di costumi da bagno, musica e balli presentata da Elia Tarantino.

Scarica gli allegati:

arrivi_8luglio

Condividi: