RADDOPPIO DEI ROC

RELAZIONE GIURIA E ARRIVI 11 DICEMBRE

12 dicembre 2019
Nell’ultimo pomeriggio infrasettimanale di Vinovo si vedeva il raddoppio per Filippo Rocca, al sulky dei suoi allievi. Dapprima con Zigulì Roc ed in seguito con Benito Roc, terzo successo in pochi giorni per un figlio dello stallone Filipp Roc. Corsa di rimessa per Zigulì che sfruttava la schiena di Zorro Code che a fil di palo si gettava di galoppo, lasciando così il successo all’allievo di Fausto Barelli. Secondo posto per la leader Zingara Three.
Nel centrale di giornata, nonostante non fosse al 100% della condizione dopo qualche problemino di salute stagionale, Benito uno dei puledri più stimati del team della Sant’Eusebio, si portava a casa la vittoria, pronto nuovamente per competere ai suoi livelli. Alle sue spalle arrivavano bene Burrasca Op e Baciodidama Font, dopo percorso oneroso certamente buono per la prossima.
Nelle due corse gentleman del pomeriggio, si vedeva finalmente la vittoria per Graziano Reggiani, persona appassionata che meriterebbe 1000 vittorie per l’amore che mette in questo mondo. In sulky a Demon Bar, per il training di Cosimo Cangelosi, assumeva in breve il comando per mantenerlo sino in fondo. Al secondo posto una sempre valida Carlotta D’Agostino che con i sui cavalli ha sempre grande feeling. Terzo il dott. Scrima con Vichy Grif.
Nell’altra corsa non deludeva Marco Castaldo che con Zayn Malik manteneva le attese portandosi così a casa il secondo successo sulla pista per il portacolori di Roberto Cavagna. Seconda Zita Errenne, con Salvatore Madonia, cavalla ardente che aveva in breve assunto il comando della corsa, terza Manuela Proli con il suo Zingaro Mec.

Appuntamento con L’ippodromo di Vinovo, domenica 15 dicembre, con il Pranzo di Gala di Beneficenza per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fanfara dei Bersaglieri di Nichelino.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi11dic RelazioneGiuria11dic

Condividi: