RITORNO ALLA NORMALITA’, MA CON TANTI CAVALLI

16 aprile 2021
Sono tanti i partenti che scenderanno in pista nelle sette corse in programma nella domenica di Vinovo.
Un ritorno alla normalità sopra le righe, con belle corse tra le quali spicca un interessante miglio per tre anni. Al via si schiereranno dietro la macchina due importanti soggetti quali Carlomagno D’Esi, del binomio Baroncini-Farolfi, con recente record della generazione proprio sull’anello torinese e Coco Axe, allieva di Andrea Guzzinati con Davide Nuti in sulky, che all’ultima si toglieva l’imbattibilità sbagliando in arrivo.

Il centrale di giornata sarà invece dedicato ai cavalli di cinque anni ed oltre di buona categoria, una corsa molto equilibrata sul miglio dove lo schema tattico potrebbe essere particolarmente caratterizzante. Assenti in pista Santo Mollo e Andrea Guzzinati impegnati a Modena nel gran premio Renzo Orlandi, Amour Ny Run e Zardoz, due dei cavalli più attesi, saranno per l’occasione guidati da Alfredo Pollini e Dodo Loccisano.

Molto bella dal pronostico incerto la gentlemen di giornata dove Byron Del Ronco con Marco Castaldo che interpreterà il ruolo di favorito, ma con uno scomodo numero di avvio. Al contrario di Biancamara Font che alla prima uscita con il training di Francesco Di Stefano si aggiudicava un ottimo secondo posto, questa volta in sulky salirà Luca Crosetti che ne è il proprietario. Attenzione a non trascurare Baby Brunelli con Stefano Manzato e Beverly Ek con Fabio Marchino, i quali anche se rilegati in seconda fila si potranno giocare ottime chance.

Come detto più volte e come comunicato dal Ministero, corse a porte chiuse sino a giugno, per cui il nostro programma per tutti gli appassionati sarà visibile sui canali preposti dedicati all’ippica e alle scommesse.




eb

Condividi: