ROBINIA, IN ATTESA DEL CITTÀ DI TORINO

6 aprile 2019
Il convegno che precede la grande giornata di domenica 7 aprile, ha visto protagonista nel centrale del pomeriggio Robinia, la bella saura di Alessandro Gocciadoro portacolori del signor Roberto Cavagna, che ha semplicemente confermato la bella prestazione fatta la volta scorsa sulla pista. Alle sue spalle si è piazzato un eccellente e generosissimo Showmar, che dalla terza fila emergeva ancora bene. Al terzo posto molto bene anche Vienvia Font che partiva a pari nastro dell’allevo di Andrea Guzzinati.
L’altra corsa di rilievo veniva vinta da Filippo Rocca al sulky di Zaffiro Roc che, preso il comando della corsa, gestiva a proprio piacimento i parziali, allungando di prepotenza negli ultimi 400 metri, facendo un parziale di rilievo.
In giornata bel doppio per Francesco Di Stefano, che dapprima vinceva con Agrado, un bel cavallo di buone speranze, che nonostante il rientro, destava ottima impressione, ed in seguito nell’ultima corsa con Ultrasonido, un cavallo non sempre di disponibile ma di ottimi mezzi.
La gentleman di aperura, vedeva l’affermazione di All Atout Bi, portacolori della famiglia Bechis, che vinceva per dispersione sul resto della compagnia.
Un Noir, dava l’unica vittoria in giornata a Pietro Gubellini, mentre Ziacarla, si confermava cavalla seria e di qualità.
Appuntamento a domani alle ore 15 con un pomeriggio da gran premio.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi_6aprile

Condividi: