SABATO POMERIGGIO CORSE A VINOVO

INIZIO ORE 15,40

7 ottobre 2020
Ritorna l’appuntamento settimanale con le corse all’ippodromo di Vinovo. Otto quelle in programma, una corsa riservata ai cavalli di due anni, una per i gentleman e le altre di varie categorie in base alle vincite in carriera o nel periodo dei nostri atleti a quattro zampe.
Interessante per tutti gli appassionati e non, la proposta della ristorazione del FilHippo’s Restaurant, che nell’occasione si sdoppia, aprendo le porte sia a pranzo sia alla sera dopo il convegno di corse. Il punto forte della cena oltre al fritto di pesce, sarà una cascata di cioccolato che mette l’acquolina in bocca solo nel vederla, e i cannoli siciliani che saranno riempiti al momento davanti ai vostri occhi Sul nostro sito e sulle pagine Facebook tutte le indicazioni. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è necessario contattare i riferimenti della Marotta Re, Pasquale Zuccalà 3331081017.
Ritornando alle corse dei cavalli, ma non prima di avervi ricordato che l’ingresso è gratuito e che il convegno inizierà attorno alle ore 15, iniziamo con il presentarvi la corsa più ricca della giornata riservata a buoni cavalli di cinque anni ed oltre. Favorita d’obbligo Ugolinast, che farà rapporto di scuderia con Seleniost, entrambi favoriti insieme alla stacanovista Uma D’Asti. Ovviamente Ugolinast che avrà in sulky Fabio Mollo, sarà la prima scelta del pronostico, ma i rivali cercheranno certamente di farsi valere.
Fabio Mollo, si giocherà un’altra bella chance nel pomeriggio, in sulky a Celsius Mabel, allievo di Mauro Baroncini, che si è reso già autore di ottimi percorsi con numeri dalla seconda fila. Nel contesto trova nuovamente un numero non semplice di avvio, il sette, ma la categoria è dalla loro parte.

Nella corsa riservata alla categoria dei gentleman, il pronostico è molto incerto. In pole position Demon Bar, con Graziano Reggiani, che dovrà sfruttare al massino il vantaggio della corda. Avversari molto pericolosi da individuare in Ultimo Three, con Alessandro Russo, Vintage Tur che Gino Salacone affida a Michele Bechis, The Eage Grif con alle guide come sempre il suo proprietario Enrico Colombino e Renoir Grad, in forma nel periodo affidato a Fabio Marchino.

Un convegno interessante con un discreto numero di cavalli partenti, che renderà piacevole scommettere sul vincente.




eb

Condividi: