SANT’EUSEBIO STAR DEL SABATO POMERIGGIO

HippoSpritz dalle ore 17,00 nel bar centrale della tribuna

5 ottobre 2017
Si cambia giorno all’ippodromo di Vinovo per la programmazione delle corse nel fine settimana.
Cavalli in pista al sabato pomeriggio con una novità per il pubblico presente nell’impianto torinese. Dalle ore 17,00 nel bar centrale della tribuna lo staff del Bakery Cafè Principe proporrà alla sua clientela l’HippoSpritz, un ricco aperitivo da gustare in attesa delle ultime corse del pomeriggio. Un bicchiere di vino bianco o nero, o uno spritz da sorseggiare assieme a tante prelibate degustazioni.

In pista, già dalle ore 15.30, i cavalli per le canoniche 7 corse all’insegna del “Roc” e della scuderia Sant’Eusebio.
Le due corse più interessanti del pomeriggio vedranno infatti favoriti due promettenti cavalli della scuderia della famiglia Rocca.
Zagor Roc in apertura di programma, con in sulky Filippo Rocca suo proprietario. Il cavallo è stato recente vincitore la scorsa settimana agli ordini di Michela Racca, e Venivici Roc, il bel figlio di Nad Al Sheba sul quale il team nutre parecchie ambizioni.

Bella ed interessante anche la corsa riservata ai Gentlemen Driver dove Marco Castaldo in sulky a Tamboss proverà a strappare la vittoria a Poker Bi, il portacolori di Carl Hudorovich, un gentleman che quando viene in trasferta a Torino vince quasi sempre. Attenzione merita anche il rientrante Ramon Del Rio, allievo di Santo Mollo, affidato in corsa a Filippo Monti.
Avvincente anche la sesta del pomeriggio, dove sarà interessante vedere come si comporterà questa volta Uma Grif, la bisbetica cavalla di Marino Lovera che potrebbe nell’occasione cercare il comando della corsa per non mollarlo più.

Questi sono alcuni spunti di quello che potrebbe accadere nel nostro convegno, non vi rimane che venire a trovarci per scoprire realmente come andranno le cose.

eb

Condividi: