SANTO MOLLO, CHIUDE IN BELLEZZA

7 agosto 2017
Serata positiva per Santino Mollo con tre vittorie e due secondi posti a fil di palo, il “Piranha” così scatenato non lo vedevamo da molto tempo.
Bella affermazione nel centrale di serata con Terra Del Rio, la pupilla di Alessandro Bonomo, teneva testa ad un eccellente Showmar che a memoria nessuno ricorda di averlo visto partire cosi svelto allo stacco della macchina. Dopo strappo violento, Andrea Guzzinati ripiegava il proprio allievo in schiena alla sorella di Lana Del Rio. In retta i due si scatenavano in un bellissimo duello dove, però, Terra aveva la meglio.

La serata di Santo era iniziata con il successo in apertura di Zarchicco Park, di proprietà di Stefano Manzato, il bel figlio di Mago D’Amore alla seconda uscita si toglieva l’etichetta di maiden. Al secondo posto una buona Zeugma D’Amore, allieva di Mauro Baroncini, sorella di Mago D’Amore in quanto figlia di Do It Wise.

Mauro Baroncini si rifaceva immediatamente vincendo con Vincent Ferm, un cavallo di qualità che con tanta pazienza sembra finalmente aver trovato la quadra, arrivando a bomba per battere la favorita Velina Vald che così interrompeva la scia di vittorie.

La terza vittoria per Santino Mollo arrivava grazie alla famiglia Demuru con True Wise As, il cavallo del signor Saguin Jean Mati, assumeva il comando al termine della prima curva, per poi imporsi di prepotenza.

Nella seconda tris della serata, dopo una serie di partenze richiamate, bella affermazione per Saira e Roberto Baroncini che da un capo all’altro si aggiudicavano la corsa su Phaeton Essebi, imbottigliato alla corda e Tuono Di Venere.

Andrea Guzzinati centrava invece il traguardo con il portacolori della scuderia Louisiana Ufficiale. Tornato alla vecchia ferratura e con un nastro di vantaggio riusciva a tenere a bada il finale di Uronometra.

In chiusura vittoria per Vicky Cup e Cosimo Cangelosi, già fiducioso nell’intervista pre corsa.

Vinovo si ferma per due settimane, appuntamento quindi per la riapertura a mercoledì 23 agosto.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi_6agosto

Condividi: