SANTO MOLLO, TERRA DEL RIO E I GRAN PREMI

30 agosto 2015
Serata di successi per Santo Mollo che con la sua Terra del Rio ha vinto e convinto nel centrale di serata e si candida per un posto tra i partecipanti alle prossime qualificazioni del Derby del Trotto a Roma.
Per Terra del Rio niente Gran Premio Marangoni il 6 settembre al quale era stata iscritta ma non è rientrata tra i partecipanti. Corsa nella quale avrebbe potuto dire la sua per quanto dimostrato durante l’ultima notturna a Vinovo il 29 di agosto.
La corsa è stata fatta da Tralfalgar Wise Gi e Pippo Gubellini che hanno guidato il gruppo, sempre però affiancati al largo da Terra del Rio. Santo Mollo in retta d’arrivo riusciva però ad isolarsi dall’avversario e vincere senza patemi una corsa che dimostra il valore della sorella di Lana del Rio. Media finale al Km di 1.14,2. Adesso è probabile un’altra corsa per metà settembre e poi il sogno Derby per tutto l’entourage di Mollo, Alessandro Bonomo e dell’Allevamento de Rio.
La serata per Santo Mollo è girata bene anche per la vittoria in apertura di convegno con il puledro Unique Dream Bar che in retta d’arrivo sfruttava l’erroraccio in arrivo di Uno Italia e Marco Smorgon favoritissimi alla vigilia.

Miglior crono della serata per Pietro Gubellini in sediolo a Nelson Milar Bigi che hanno fermato i cronometri sul perde del 1.12,8 staccando di molto tutti gli avversari e ritornando ai livelli di qualche tempo fa.

Adesso per la Torino ippica appuntamento a domenica 6 settembre per la disputa del Gran Premio Avv. Carlo Marangoni Trofeo BetFlag, che non avrà tra i protagonisti Terra del Rio ma dove ci saranno tutti i migliori per una generazione che ancora non ha trovato il proprio leader. Vincere a Torino sarà come sempre un viatico per una carriera importante.

Scarica gli allegati:

arrivi_29agosto

Condividi: