SI RIPARTE

SABATO 1 APRILE IL G.P. MIRAFIORI

21 marzo 2017
L’attività dell’ippodromo di Vinovo riprenderà sabato 1 aprile con la disputa del Gran Premio Società Campo di Mirafiori.
Sono state rese note dall’ufficio tecnico di HippoGroup Torinese S.p.A. e del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali le scadenze tecniche per il primo G.P. della stagione ippica torinese che quest’anno coincide con il debutto annuale per le corse al trotto sull’anello subalpino.
Sono attesi al via i migliori cavalli italiani indigeni che si contenderanno i 66mila euro del montepremi del “Gran Premio Mirafiori”.
Entro giovedì mattina le iscrizioni dei cavalli, al pomeriggio saranno estratti i numeri, venerdì le conferme e poi lunedì 27 aprile ci sarà la dichiarazione ufficiale dei partenti.
In allegato il modulo di iscrizione al Gran Premio così come la proposizione della prima giornata di corse.

Si rende noto che l’anticipo delle corse a sabato 1 aprile è stato richiesto da HippoGroup Torinese in quanto per domenica 2 aprile, data prevista per il “Mirafiori”, la città di Torino ha già da tempo fissato il blocco totale del traffico veicolare per mitigare l’inquinamento nella zona metropolitana.

Condividi: