SMORGY & PIPPO – I SOLITI NOTI

25 febbraio 2015
Marco Smorgon e Pietro Gubellini, senza trascurare Flavio Martinelli due volte a segno, sono stati i protagonisti dell’ultimo convegno di corse di febbraio all’ippodromo di Vinovo.
La corsa più qualitativa del pomeriggio è andata, inaspettatamente per gli scommettitori, a Smorghy e Bar condotto per una volta di rimessa da Marco Smorgon. La corsa perdeva subito in partenza l’attesissimo Sceicco che si disuniva tra i nastri per poi tentare una lunga rincorsa.
Subito al comando Sir Robert con Santino Mollo che otteneva via libera. Poche emozioni fino sull’ultima curva dove Pietro Gubellini spostava al largo con Solar de Meda che poco dopo si disuniva anche lui e veniva squalificato.
Fino all’ingresso in retta d’arrivo Marco Smorgon stava tranquillo in corda con Smorgy e Bar per poi trovare un varco all’interno della pista per superare il battistrada Sir Robert finito ancora secondo. Terzo Sogno d’Amore a molta distanza. Quarto Sceicco, mai in corsa.
Da rivedere i cavalli più attesi, grande prestazione e una bella conferma invece per Smorghy e Bar.

Pietro Gubellini si rifaceva però nella Tris Quarte Quinte. Bel centro pieno per Moriondo, legato negli anni passati a Marco Smorgon, che sull’ultima curva non aveva problemi a sopravanzare il battistrada Ramses Rob, finito poi in rottura.
Primo posto per Moriondo, secondo ad un’inattesa Rosella Valch, terzo Otis di Pippo, quarto Rupert, quinto in foto Revillon. Combinazione vincente 10 8 1 9 11 che ha pagato più di 11.500 euro per il Quinte, 1.672 per il Quarte e 427 per la Tris.
Per Flavio Martinelli due vittorie nel pomeriggio torinese ottenute con Ocean Drive e Solitario.

A Vinovo si tornerà a correre soltanto mercoledì 4 marzo ancora con la disputa della Tris Quartè Quinte. Nessuna corsa nel fine settimana a cavallo tra febbraio e marzo.

Scarica gli allegati:

arrivi_25febb

Condividi: