SUI GONFIABILI E SUI PONY ALL’IPPODROMO DI VINOVO

Domenica 22 maggio

20 maggio 2022

Il caldo inizia a farsi sentire pesantemente e la voglia di mare incalza ma per distrarvi domenica 22 maggio, vi proponiamo di passare qualche ora insieme nella nostra struttura, dove a tenere compagnia ai vostri bambini ci saranno i Pony della Horse House con la supervisione di Elisa Mosca per un battesimo della sella gratuito ed i gonfiabili, dove a fronte di un piccolo contributo i vostri bimbi potranno salire e scendere per tutto il pomeriggio.

In pista a rendere piacevole lo spettacolo ci penseranno i nostri amici a quattro zampe nelle otto corse in programma, che potrete anche guardare seduti comodamente ai tavolini della terrazza panoramica del nostro Hippo-Ristora, dove al modico prezzo di 10 euro si può pranzare all’esterno o all’interno del ristorante, a diposizione anche un menu personalizzato alla carta.

Guardando il programma la corsa più importante sarà intitolata alla Grecia e vedrà al via sette cavalli di quattro anni alle prese con la partenza fra i nastri del doppio km.
Al primo nastro ruba l’occhio Can Plus Mede Sm, allievo di Fausto Barelli, in un ordine strepitoso come dimostrato anche all’ultima uscita vittoriosa sulla pista, questa volta affidato a Simone Mollo. Sempre davanti partiranno Cortomaltese Font, con Lorenzo Besana alle guide, reduce da un bel successo a Modena e la new entry per il team Bondo, Capitanomail un discreto cavallo tutto da scoprire al rientro con Claudio Monte al sulky. Favori del pronostico nonostante il primo numero della seconda fila che potrebbe un po' complicargli le cose, per Cupido Cup con Santo Mollo, reduce da un gran bel successo sulla pista la scorsa settimana con suo fratello Fabio. Accanto a lui il maggiore avversario Coeur Joyeuse e Andrea Guzzinati, un cavallo gestito con parsimonia, che rimane su ben quattro successi consecutivi. Capitan Harlock, sembra aver fatto pace con le curve torinesi e potrebbe anche sorprendere tutti tornando alla vittoria che gli manca da un po', al contrario del suo driver Andrea Farolfi, reduce da due belle vittorie nei gran premi della scorsa settimana a Modena. Ultimo cavallo in scena Chris Evert Treb, allievo di Holger Ehlert, affidato a Francesco Di Stefano alla ricerca di un buon piazzamento.
Sempre con i nastri e sempre otto al via la corsa riservata alla categoria dei Gentlemen, che li vedrà impegnati alle guide dei loro cavalli e dove Michele Bechis con il suo Zar Dei Baba avrà il compito di rifarsi dalla recente sconfitta.

Non ci rimane che aspettarvi dalla 14.50 ricordandovi che come sempre l’ingresso sarà gratuito.


eb

Condividi: