SUPERTRIS PER “GOCCIA”

15 gennaio 2016
Molto citato nei pronostici alla vigilia e Alessandro Gocciadoro non ha deluso gli appassionati con la sua Seattle Bi. Vittoria apparentemente semplice per una corsa che ha visto nel marcatore molti dei cavalli più attesi. Quinte quasi scontato che ha pagato meno di 180 euro e per le scommesse Quarte e Tris la “miseria” di 47,45 e 23,00 euro.
Corsa già in discesa per Gocciadoro e Seattle Bi al passaggio davanti alle tribune quando il binomio vincente rompeva gli indugi per risalire il gruppo al largo e portarsi poi in testa a 500 dal palo sopravanzando un coraggioso Papas del Pino.
La retta d’arrivo per Alessandro Gocciadoro si è trasformata in una passerella di trasferimento per la vittoria.
Secondo finiva Rocciamelone con Santo Mollo ultimo ad arrendersi allo strapotere del vincitore. Terzo il comunque atteso Reneè Dvs, quarto Silver Roc e quinto Olympian Warning. Combinazione vincente 12 13 11 5 14 che come detto ha regalato quote popolari.

Nelle altre corse prima vittoria tra i “prof” a Vinovo per Edoardo “Dodo” Loccisano ottenuta con Mirror Grif, vecchio campione abituato in carriera a ben altre compagnie.
Ottima giornata ancora una volta per Santo Mollo che torna a casa con due vittorie ottenute con Universal Joyeuse e Ramon del Rio e due secondi posti con Sire del Rio e Rocciamelone.

A Vinovo si tornerà a correre venerdì prossimo ancora una volta con la Supertris.

Scarica gli allegati:

arrivi_15gennaio

Condividi: