TANTI CAVALLI IN PISTA ED UN BEL TQQ

LA PROPOSTA VINOVESE PER MERCOLEDI'

19 luglio 2021
Bellissima Tris, Quartè e Quintè protagonista mercoledì a Vinovo.
Ben 17 cavalli disposti sui tre nastri del doppio km. Sola, soletta all’ultimo dei 2.100 Uma D’Asti, che sconta la vittoria fatta a Parigi, in una corsa dove Franco Ferrero cercherà solo di mantenere in forma la propria allieva nell’attesa della prossima uscita francese. Favori del pronostico che si orienteranno su sei cavalli per chi è alla ricerca della cinquina vincente. Del primo nastro teniamo Uncle Nico (7) che Cosimo Cangelosi affida a Santo Mollo e Rocciamelone (8) specialista di queste corse specialmente su questa distanza con Edoardo Loccisano alle guide. Nel nastro intermedio troviamo la “crema”, i favoriti della corsa, partendo da Vistamar (16) che questa volta sarà guidata da Davie Nuti, in sostituzione di Andrea Guzzinati. Cavalla semplice che non mette mai in difficoltà i guidatori e con tanta stamina nelle gambe. Accanto a lei Abby Wise As (15) la pedina dei Gocciadoro reduce da un periodo di grande forma. Alla sua sinistra Aldoc Dr (14) binomio Barelli-Gubellini, recente vincitore di un bell’impegno sulla pista ma sul miglio. Il numero 13 potrebbe non essere così male per Amarcord, uno dei pupilli di Francesco Di Stefano, che con il numero più alto potrebbe cercare di sfilare subito sui primi per una buona posizione.
16-15-13-14-8-7 è la nostra combinazione nella speranza di mandarvi alla cassa.
Nelle altre corse in programma nella serata che come sempre saranno otto ed avranno inizio alle ore 19,10, una è dedicata ai due anni e saranno sette dietro le ali dell’autostart ed una riservata alla categoria dei gentlemen.
Chiusi gli altri ippodromi del Nord-Ovest, Milano ed Albenga, l’effetto si fa sentire e così avremo due corse da 17 partenti, una da 16 ed una da14 che certamente non fanno parte del nostro quotidiano, per un totale di 97 cavalli in pista.
Ingresso libero e contingentato con possibilità di mangiare nella terrazza Green del Fil-Hippo’s Restaurant o nell’area dedicata allo Street Food nell’ampio parterre.

Condividi: