TERRA DEL RIO E SHOWMAR SULLA PISTA DI CASA

DOMENICA 6 AGOSTO. POI SI RIAPRE IL 23

4 agosto 2017
Ultimo appuntamento serale per le corse al trotto all’Ippodromo. Domenica 6 agosto a partire dalle 19,00 la pista illuminata a giorno ospita sette belle corse, con sfide importanti e aspettative di conferme per molti cavalli.

La corsa più importante della serata vede la presenza di Terra Del Rio e Showmar, due talentuosi cavalli che negli ultimi mesi hanno sempre corso in Francia raccogliendo ottimi risultati. I cavalli di Santo Mollo e Andrea Guzzinati si sfidano sulla breve distanza, assicurando un bello spettacolo in una corsa di sei par-tenti, dove nessuno nasconde l’ambizione di tagliare traguardo vincitore.

Nella corsa di contorno al centrale è atteso un avvincente confronto tra Velina Vald, con Massimiliano Castaldo in sulky, che potrebbe proseguire sulla scia dei sei recenti successi, e Verdon Lf, guidato da Andrea Farolfi, cavallo di buona categoria, che nonostante il numero in seconda fila, guarda con fiducia al primo gradino del podio. Da non sottovalutare Vincente Ferm, il caratteriale allievo di Mauro Baroncini, che a percorso potrebbe anche cercare di rendersi intangibile.

La corsa riservata ai cavalli di due anni vede favorito Zarchicco Park, allievo di Santo Mollo, forte di un secondo posto al suo debutto in pista. Occhi puntati anche sull’esordio di Zeugma D’Amore, cavalla con genealogia reale sorella del campione Mago D’Amore.

Il convegno di domenica fa parte del programma di corse estive serali, con appuntamento fisso la domenica, dedicato esclusivamente alle gare, e il mercoledì in cui le corse sono arricchite da spettacoli e show di intrattenimento. Oltre agli spettacoli sono tante le novità della stagione estiva: un nuovo logo, un’immagine rinnovata legata al mondo dei cavalli e le proposte enogastronomiche del ristorante. Il Bakery Cafè Principe, nuovo gestore dei punti di ristoro dell’ippodromo, propone in tutte le giornate di corse il menù alla carta, l’aperitivo sulla terrazza del ristorante dalle 18.30 della domenica e per le corse del mercoledì attivo il nuovo servizio pizzeria.

Dopo questa corsa serale l’Ippodromo di Vinovo chiude per la pausa estiva, fino al 23 agosto

Come sempre è aperta l’area per i bambini con i giochi. L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti.


Ippodromo di Vinovo
Via Stupinigi 167 – Vinovo (To)
www.ippodromovinovo.it

Informazioni tecniche per la stampa: Elisabetta Busso mob. 392.6803643 elisabettabusso65@gmail.com

Ufficio stampa Ippodromo di Vinovo - LAEFFE
Giorgia Brescia – giorgia.brescia@laeffe.eu - +39 334 3510351

Condividi:

Ippica by BetFlag