TERRA DEL RIO, FACILE FACILE

13 settembre 2015
Tutto facile per Terra del Rio e Santo Mollo nel centrale di domenica 13 settembre all’ippodromo di Vinovo. La figlia di Varenne, di proprietà di Alessandro Bonomo è alla sua quarta vittoria di fila e adesso punta dritto verso le qualificazioni del Derby del trotto, fortemente volute, che si disputeranno sabato 26 settembre all’ippodromo delle Capannelle. Poi se tutto andasse per il verso giusto a finale della “corsa delle corse” domenica 11 ottobre. Ma tempo al tempo.
Nel pomeriggio torinese Terra del Rio non ha avuto difficoltà a scardinare le velleità degli avversari. Santo Mollo con la sua pupilla partiva dal secondo nastro, non ha avuto problemi ad avvicinarsi presto alla testa e a superare gli avversari. Da lì in avanti Terra graduava l’andatura a piacimento e in retta d’arrivo Santo Mollo si concedeva una passerella. Secondo a distanza Tunner Fior, terzo Tuono di Grana.
Nelle altre corse, seconda vittoria in giornata per Santo Mollo con un positivo Rocciamelone autore del miglior crono del pomeriggio in 1.13,9 al Km sul miglio.

Ottima giornata anche per Cosimo Cangelosi e il suo team. Due vittorie con Onda Lunga Spin e Softly Grif e un secondo posto con Rossignol As. La scuderia palermitana è sempre più una realtà positiva per il panorama torinese.

A Torino si tornerà a correre domenica 20 settembre.

Scarica gli allegati:

arrivi_13settembre

Condividi: