TOMMY DI LORENZO E PICARD DEL RONCO PER LA TQQ

7 marzo 2015
E’ stato Tommaso Di Lorenzo a mettere tutti d’accordo nella Tris Quarte Quinte di sabato 7 marzo all’ippodromo di Vinovo.
Picard del Ronco si è dimostrato troppo forte per gli avversari e, come ha affermato il driver vincitore in premiazione, già a 500 metri dall’arrivo la vittoria sembrava scontata.
Ci aveva provato, a modo suo, Marco Smorgon con una volata al largo di tutti davanti alle tribune per sfondare e cercare la testa del gruppo con tutto quello che aveva Revillon. Mossa coraggiosa e dispendiosa che veniva pagata da Revillon all’ingresso dell’ultima curva dove al largo si presentava Picard del Ronco per forzare i tempi e portarsi al comando.
All’ingresso della retta d’arrivo ormai con la corsa in pugno Picard del Ronco non si faceva avvicinare dai rivali, da segnalare il tentativo all’interno di Rebecca Laser e Santo Mollo che conquistavano un onorevole secondo posto. Ottimo il tempo del vincitore che fermava i cronometri sulla media di 1.13,1 al Km.
Terzo Nelson Milar Bigi, quarto un ottimo Papas del Pino e quinto Negresco Milar. Buone le quote del Tot, nonostante molti cavalli attesi nel marcatore. Il Quinte ha pagato 9.839 euro, il Quarte 848 e la Tris poco più di 130 euro.

Giornata positiva per Tommaso di Lorenzo anche per la seconda vittoria di giornata ottenuta con Sognador Rob.
Doppia vittoria anche per Andrea Guzzinati a segno sia con Scheggia che con Time Wise As.

A Vinovo si tornerà a correre sabato 14 marzo.


Scarica gli allegati:

arrivi_7marzo

Condividi: