TRIS DI FAROLFI

3 giugno 2020
Continua la scia positiva a Vinovo di Mauro Baroncini e Andrea Farolfi che anche ieri sulla pista si sono aggiudicati ben tre vittorie ma non solo, anche perchè la scuderia si è portata a casa dei bei piazzamenti con gli altri cavalli schierati.
Partiamo dal centrale di giornata dove Vamorgea Dei Rum, senza alcun problema da favorita qual era si portava a casa il successo, confermando la prestazione milanese. Zar Ross con Andrea Guzzinati, faceva il suo non sprecando neanche un metro correndo alla corda per poi prendersi un buon secondo posto. Benissimo Zipolo, che con Gino Salacone finalmente terminava il percorso ed arrivava bene terzo. Ci ha provato Velodrome, dimostrando ad ogni modo di avere la forma dalla sua. Buono per la prossima, forse, Zirconio Cr, che senza l’errore sull’ultima curva, avrebbe strappato un compenso.
Nella seconda corsa del pomeriggio, Bacigalupo Font confermava la buona sgambatura, ed alla prima uscita con il nuovo training andava subito a premio, mentre il terzo successo Farolfi se lo aggiudicava con Aesrir Selva.
Raddoppiava Andrea Guzzinati che apriva il convegno al sulky di Bella Axe, allieva di Abrivard, per i colori della signora Cavaliere Rossana, per la seconda vittoria su due uscite, fatta in maniera molto semplice, staccandosi dal gruppo. Da segnalare la prestazione di Brivido Roc, secondo dopo errore. La seconda affermazione Andrea la faceva con Tapis, colori della famiglia Negri-Bosco con una vittoria strepitosa dopo l’ultimo km aria in faccia al leader Rocciamelone che era anche il favorito.
Altro Driver in spolvero nel momento è Francesco Di Stefano, che con il suo Amarcord da favorito, si imponeva facile agli avversari. Un buon secondo in seguito con Arnold Cup ed il terzo con Ultrasonido, da tenere in considerazione alla prossima corsa.
Molto soddisfatto Michele Bechis che nonostante la sosta di quattro mesi, trovava il suo allievo Zar Dei Baba, in ottima forma, pronto ad assecondare i suoi comandi.
Botto di quote in chiusura di giornata dove Davide D’Antoni, al largo di tutti sotto un forte temporale che si era abbattuto sull’ippodromo all’ingresso in pista dei cavalli, faceva sua la corsa con Titus. 151 di vincente la quota al totalizzatore, il che vuol dire che se ci fosse stato aperto il gioco nelle agenzie, con soli 2 € ci si poteva portare a casa più di 300 €. Al secondo posto arrivava Tuono Di Grana su Taipan Del Rio, con il fratello Gianluca, anche lui a grossa quota.
Il prossimo appuntamento con l’ippodromo di Vinovo, è fissato per mercoledì 10 giugno.


eb

Condividi: