TUTTI IN PISTA PER L’ULTIMO CONVEGNO DELL’ANNO

27 dicembre 2019
Nel 2020 si ricomincia venerdì 24 gennaio

Saranno ben 86 i cavalli in pista domenica 29 dicembre all’ippodromo di Vinovo per l’ultima riunione del 2019.
Sette corse in programma in un convegno che inizierà alle ore 15,20. Per l’occasione il ristorante della Marotta Re proporrà sempre alla modica cifra di 12 euro un menù festivo di tutto rispetto che potete trovare sulle nostre pagine dedicate.
12 i partenti nella corsa riservata ai cavalli di due anni, centrale del pomeriggio. Favori che si divideranno tra Barcelo Si, allievo di Santo Mollo ben posizionato in avvio ed Heracles Du Mond, il francese di Smorgon che affida a Edoardo Loccisano, autore di un’ottima prestazione all’ultima uscita.
Saranno invece in 15 i cavalli che hanno aderito al Premio Monticello. Con il peggior numero troviamo Amornero Roc, cavallo stimato del team Rocca, allenato da Fausto Barelli ed affidato a Santino Mollo. Non sarà un compito facile il suo, anche per via della breve distanza dei 1.600 metri, ma la categoria dovrebbe essere ugualmente dalla sua parte. Davanti c’è un black horse come Air France Gar, alla prima uscita con il training di Holger Ehlert che affida alle guide di Davide Nuti, così come Avrilvingtun Cam che se trova una bella sistemazione in corsa potrebbe anche competere per un piazzamento, insieme ad Amarcord, in odore di vittoria.
Il Premio Millcreek sarà valido come Tris, Quartè e Quintè straordinaria. 13 partenti al via, sulla distanza breve dei 1.600 metri. Proviamo a partire dai primi numeri dietro alle ali dell’autostart, Zico, Zarina Ross, Zorro Code che vuoi per posizione di avvio, vuoi per forma saranno i più attesi. Oltre a loro possiamo aggiungere Zeus Lovers Treb, allievo di Max Castaldo.
Un convegno assolutamente interessante dove non mancherà lo spettacolo prima della pausa invernale, di circa tre settimane. Ingresso come sempre gratuito.

eb

Condividi: