TUTTO COME PREVISTO PER ENRICO BELLEI

4 giugno 2018
Più di 2.000 persone all’ippodromo di Vinovo per la Festa dello Sport organizzata assieme al Comune di Vinovo. Tante associazioni sportive, tanti atleti e tante dimostrazioni di discipline diverse a rendere vivo il parterre tra una corsa al trotto e l’altra.
Un grosso ringraziamento va a tutti gli sportivi presenti, ai dirigenti e allenatori di società ed in particolare al Sindaco Gianfranco Guerrini e all’Assessore allo Sport Franco Cerulli che hanno reso possibile questa bella giornata.

In pista a dare spettacolo, ci hanno pensato Marco Smorgon ed Enrico Bellei, autori di più vittorie, in particolare Smorgon che in veste di trainer faceva tris, partendo proprio dalla prima del programma. Con Vettel Grif, a ottima media di 1.13.1 che s’imponeva in bello stile. Successivamente era la volta di Tre Stelle, portacolori dell’Immobiliare La Moretta, che affidata a Marco Castaldo nella corsa riservata ai Gentleman, da un capo all’altro dominava il percorso. L’ultima vittoria arriva in sediolo a Zarda, una cavalla in crescita, reduce da una bella vittoria ad Albenga e che anche nell’odierno impegno, nonostante la seconda fila, non tradiva le aspettative.

Il doppio per Enrico Bellei, arrivava nelle ultime del pomeriggio. Da grande favorito nel centrale con Tano Fohle Sm, dove non doveva fra altro, che aspettare il momento propizio per piazzare il suo parziale superiore, con un tempo cronometrico davvero interessante, di 1.11.8, che gli permetteva di perdere per strada i concorrenti.

In seguito in chiusura di giornata, replicava con Us End Them che riusciva di giustezza a battere il leader Otto Brooke Bar.
Le altre corse del pomeriggio andavano a Flavio Martinelli nella seconda corsa, dove con Zenya Kronos, era svelto ad approfittare degli errori altrui, con una cavalla che va più forte di quanto si possa pensare. Bella ed a sorpresa, anche la vittoria di Virginia Zack, che con Francesco Di Stefano per i colori di Angelo Serrau, centravano un bel successo, per il ritorno di una cavalla davvero interessante.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi_3giugno

Condividi: