TUTTO EASY PER GASOLINE BAR

ARRIVI E PROVVEDIMENTI GIURIA 18 SETTEMBRE

18 settembre 2024
L’errore in partenza del rivale Gold Eagle Pi, rendeva tutto facile a Gasoline Bar facile vincitrice del centrale di ieri a Vinovo.
Terza vittoria su quattro uscite, per l’allieva di Tiberio Cecere e guida di Santo Mollo. Nonostante una pista danneggiata dalla tanta pioggia, instaurava una buona media di 1.15.8 con un 28 a partire. Misure certamente importanti per la portacolori della Chicolindo.
Anche nell’altra corsa per i due anni, la vittoria andava ad un soggetto futuribile come Galileo Wise L. Puledro di buona genealogia gestito da Filippo Rocca, molto soddisfatto nel dopo corsa così come molto fiducioso nel pre gara, vinceva con un arrivo in piena spinta a mani basse.
Facile vittoria anche per Cheyenne Lux e Marco Stefani nella seconda del programma. Dopo la lotta per il comando con Zodiac Dany Grif, una volta presa la regia dominava a proprio piacimento.
Pietro Gubellini vinceva con la cavalla più netta della giornata: Fosciandora Dr. Coast to coast, in arrivo staccava un’eccellente Fontana Si, da tenere in considerazione per le prossime uscite.
Il doppio per Santo Mollo arrivava con Ojay Vs, la quale da un capo all’altro, si toglieva l’etichetta di maiden.
Continua la scia di belle prestazioni per Eligible Bi. Dopo la vittoria ligure di metà luglio, nell’occasione Andrea Guzzinati prendeva una bella partenza dal secondo nastro proponendosi subito al comando. L’errore della favorita Eleonora Wind, rendeva tutto ancora più semplice.
Il doppio per Guzzi, arrivava in chiusura in veste di catch su Zafira, in sostituzione di Stefani, per il team Ivan Petronelli.
Nella prova gentleman, bel successo di Debby Grif e Marco Castaldo. Cavalla non semplice con un certo caratterino, Marco, per le sue caratteristiche di guida, è il gentleman giusto per la pupilla di Davide D’Antoni e Benedetta Garofalo.
Prossimo appuntamento con le corse a Vinovo, lunedì 23 settembre con la Tris Quartè e Quintè.


eb



In allegato gli arrivi e la relazione della giuria per le corse del 18 settembre.

Scarica gli allegati:

arrivi18sett relazione_giuria18sett

Condividi: