ULTIMO MERCOLEDI’ A VINOVO, POI LE DOMENICHE

7 marzo 2022
Sarà l’ultimo mercoledì di corse in pomeridiana all’ippodromo di Vinovo, dopo mercoledì 9 marzo, gli appuntamenti con il trotto dal 20 marzo (tranne sabato 26) saranno in tutte le domeniche di aprile e maggio e le prime due di giugno. Poi da mercoledì 15 inizieranno le corse serali.

Il pomeriggio di questa settimana vedrà come sempre sette corse in programma con inizio alle ore 14,40. Il centrale vedrà impegnati buoni cavalli di 5 anni ed oltre. Soggetti di buona qualità che si daranno battaglia sin dalle prime battute del premio Svizzera, sui 1.600 metri. Favorita Alchimia Di Casei, allieva di Mauro Marconcini come sempre affidata ad Andrea Farolfi che prima dell’ultima uscita aveva suggellato un bel tris di vittorie. Da rivedere Seleniost e Ugolinast entrambi allenati da Santo Mollo che sarà alle guide della femmina, mentre sul maschio del signor Armando Concato, salirà Cosimo Cangelosi dopo i rientri poco convincenti. Al rientro anche Azdora con il nuovo training di Fausto Barelli e la guida di Pietro Gubellini. Corsa apertissima dove in tanti aspirano alla vittoria.

Stesso discorso anche per la corsa di contorno che avrà come protagonisti i soggetti di tre anni. I nomi dei favoriti passeranno certamente da Divo Ross, ben parcheggiato in pole position, Domingo Bar e Dubai Tor, al contrario con gli ultimi numeri della fila. Tre cavalli che si avvicinano alla corsa con alle spalle importanti prestazioni.

Oltre ai nostri importanti driver e allenatori sulla pista torneranno Roberto Vecchione e Holger Ehlert, assenti da un po' di tempo, così come V.P Dell’Annunziata e Marco Stefani agli ordini degli allievi di Erik Bondo, per un convegno che a livello tecnico si presenta alquanto interessante.

Come sempre ingresso gratuito con obbligo del super green pass.


eb

Condividi: