ULTIMO VENERDÌ DEL MESE A VINOVO

27 novembre 2019
L’ultimo convegno del mese a Vinovo andrà in pista venerdì 29 novembre con un tranquillo pomeriggio di corse infrasettimanale.
Sette le corse in programma che inizieranno attorno alle ore 15,05 per terminare verso le 17,30. Presenti guide di prestigio come il campione Roberto Vecchione e Alessandro Gocciadoro, leader assoluto nelle classifiche degli ultimi anni.
Proprio Gocciadoro sarà il favorito nella corsa per i cavalli di tre anni, con Zeppelin Kyu Bar cavallo pazzesco che sino ad ora nelle sue 14 uscite ha perso solo una volta e sarà la miglior carta del team giallino, nonostante la penalità, essendo la corsa con i nastri sulla distanza dei 2.060 e 2.080 metri.
La corsa più interessante del pomeriggio sarà quella per i cavalli di cinque anni ed oltre, con Seleniost, Suerte Cage e Tale Inno a giocarsi la vittoria. Tale Inno del binomio Vecchione-Ehlert, con il buon numero di avvio potrebbe essere un fattore interessante. Suerte’s Cage alla seconda uscita con il team dei Goccia potrebbe già essere in odor di prestazione al top, mentre Seleniost con Santino Molo sta dimostrando di essere volante e pronto a colpire.
La corsa gentleman vedrà protagonisti Matteo Zaccherini e Michele Bechis, due guide molto importanti nella loro categoria. Il primo in sulky a Samima Ferro, sempre team Gocciadoro, reduce da un bel successo a Bologna alla seconda uscita italiana dove vinceva per dispersione sugli avversari, mentre Michele avrà il difficile compito di tenere tranquilla la bisbetica Zita Vez, una cavalla di grandi mezzi ma terribilmente nevrile.
Come sempre ingresso gratuito e possibilità di pranzare nel nostro ristorante panoramico sulla pista.

eb

Condividi: