UN BINOMIO PERFETTO

20 giugno 2024
Dritte alla finale del Trofeo Delle Regioni, Carlotta D’Agostino e la sua Bananarama Jet.
Trionfanti ieri sera nella prova di qualificazione, hanno dato l’ennesima dimostrazione di quanta grinta e determinazione posseggono quando sono insieme. Presa un’ottima partenza fra i nastri, all’imbocco della seconda curva sfilavano al comando, non prima di aver speso parecchie energie. Ma questo non le fermava e sin sul traguardo mantenevano salda la leader chip, contendo l’affondo di Michele Bechis e Uragano Op. al terzo posto un valido Deltaplano Jet con Federica Rovida.
La corsa più ricca della serata andava a Francesco Di Stefano, ingaggiato da Mauro Baroncini alle guide di Follia D’Esi. Cavalla in gran crescita, correva alla corda per poi spostare sull’errore di Fiandra St, per isolarsi agevolmente. Seconda Favilla Amg, buona per la prossima.
Sesta vittoria sulla pista per Enjoy Dream in apertura di programma. La pupilla di Felice Tiene confermava la super forma, dando l’ennesima dimostrazione di supremazia in queste categorie. Pronta ora al salto di qualità nel Gran Premio a Modena. Stesso team, Tiene Hollmann e Farolfi, vincevano anche con Damadicuori Font. Da un capo all’altro con un finale importante in 27 e mezzo.
Nel premio Monte Bianco ritorno al successo per Floris Day Bar e Andrea Guzzinati. La figlia di Love You e Oasis Dream, portacolori della Mary&Roby, vinceva easy senza mai essere impensierita dalle “colleghe”.
Lotta in arrivo per la vittoria fra Eden Del Ronco e Estella Bar, ma a rovinare i piani, arriva Davide D’Antoni in sediolo a Encantador Vad, fregando tutti. Schema perfetto, preparazione al top, et voilà arriva il successo per l’allievo di Daniele Demuru.
In un classico coast to coast come nelle sue corde, Cosimo Cangelosi e Auguri Op, chiudevano la riunione di corse.
Prossimo appuntamento mercoledì 26 giugno.

eb



Scarica gli allegati:

arrivi_19giugno relazione_19giugno

Condividi: