UN BUON PIATTO DI RISO

DEGUSTAZIONI SABATO 20 SETTEMBRE

16 settembre 2014
Sabato 20 settembre grande degustazione di risotti all’ippodromo di Vinovo.
In collaborazione con l’azienda Agricola Lodigiana, ospite dell’impianto torinese sarà possibile assaggiare vari tipi di riso ed acquistare i prodotti proposti dall’azienda vercellese.
Nuovi amici dell’ippodromo di Vinovo arrivano in ippodromo per un evento che potrebbe essere ripetuto anche in autunno inoltrato, qualora l’attività ippica torinese continui anche dopo la fine di ottobre.




AGRICOLA LODIGIANA Srl
Strada delle Grange, 20 – 13036 Ronsecco – VC – ITALIA
Tel.: 0039/0161/816001 – Fax: 0039/0161/816900
e-mail: info@lodigiana.com - www.lodigiana.com


Da ben tre generazioni le terre dell’Azienda Agricola Lodigiana sono coltivate dalla famiglia Eusebione che si dedica con passione alla coltivazione del riso, curando in particolar modo la qualità del prodotto, sia sul campo che durante la trasformazione.
Circa 20 anni fa la decisione di trasformare noi stessi il riso, di
confezionarlo e di rivenderlo direttamente al pubblico, avendo così creato tutta la filiera all’interno dell’azienda.
L’Azienda Agricola Lodigiana ha istituito un Sistema Qualità Aziendale conforme alle norme UNI EN ISO 9001-2008 (Vision).
I nostri prodotti sono assoggettati al sistema di autocontrollo HACCP, garantendo la provenienza e la tracciabilità del prodotto.
E’ da anni ormai che i prodotti dell’Agricola Lodigiana sono apprezzati in Italia e all’Estero.
Grazie all’esperienza maturata e alla disponibilità di alcuni terreni, 12 anni fa si scelse la via del biologico dalla quale nasce la nuova linea “La Lodigiana”. Questa linea comprende confezioni di riso bianco e integrale da 500 g., una vasta gamma di confezioni da 250 g. di risotti pronti e gallette di riso.
La qualità del prodotto dell’Azienda Agricola Lodigiana ha origine da un equilibrio ideale fra tradizione e innovazione: tradizione perchè l’azienda opera nel massimo rispetto della natura, innovazione perchè grazie ai sofisticati macchinari presenti nella riseria dell’azienda, si seleziona chicco per chicco per avere la più alta qualità del prodotto. Il riso della Lodigiana è infatti privo di rottura e consente quindi una cottura omogenea, per risotti sempre perfetti.

Condividi: